A- A+
Costume
Original Marines con Barbie veste per la prima volta anche le più piccole.

Atmosfere romantiche con accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi, colori soft, ma anche vivaci, per modelli pratici e modaioli sono i codici stilistici che rivelano e presentano l’inedita e primissima capsule collection Barbie Infant firmata Original Marines che si trova ora nelle vetrine dei negozi per vestire le neonate con l’arrivo della stagione autunnale.

Dedicata alla fashion doll più famosa al mondo, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi, la capsule collection Barbie Infant ideata per le piccolissime fashionistas, da 0 a 18 mesi, presenta irrinunciabili proposte contraddistinte da modelli dedicati alle più piccole, dai body in morbido cotone agli abitini romantici ma pratici. I vari modelli della collezione sono arricchiti da stampe e dettagli che conferiscono a ciascun capo un’immediata percezione dell’inconfondibile stile glamour di Barbie. Il logo Barbie è a contrasto su toni tenui e stampe vivaci, i capi sono realizzati con tessuti morbidi, confortevoli e ricchi di dettagli.

La palette colori predilige i toni del rosa e bianco per outfit romantici e sportivi al tempo stesso: body, abitini, hoodie, leggings, maglie e felpe.

Una “prima volta” in grande stile per Barbie nel mondo infant, con una collezione per le neonate di tutte le mamme che sono fan di Barbie da sempre! Un’ultima novità, dunque, per il brand di proprietà della napoletana Imap Export spa che a fine 2017 ha incorporato la società Trader srl che aveva in gestione i punti vendita di proprietà a marchio Original Marines. Un’operazione finalizzata alla riorganizzazione della struttura societaria e al perseguimento della maggiore efficienza gestionale attraverso la razionalizzazione del costi.

 

Commenti
    Tags:
    abbigliamentoimapnolainterporto

    in evidenza
    Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Toninelli visto dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

    Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.