A- A+
Costume
Original Marines sul podio più alto per la migliore vetrina

Original Marines si aggiudica il podio più alto del premio per “Insegna dell’anno” e ”Negozio web dell’anno” per la categoria abbigliamento bambino. Si tratta del prestigioso riconoscimento che premia i brand commerciali più amati dal pubblico. Il premio “Insegna dell’Anno” conferma la notorietà di ogni marchio vincitore, ma soprattutto premia il rapporto che ogni azienda riesce a instaurare con i propri clienti.

L’attribuzione del premio, risultato di un’indagine cha ha coinvolto 158.000 votanti che hanno espresso 243.000 preferenze e che viene pubblicata dal mensile Largo Consumo, rappresenta fedelmente il giudizio dei consumatori che ogni anno partecipano al sondaggio per eleggere, nei differenti settori merceologici, le catene di negozi che meglio sanno catturare attenzione e interesse. Le 537 insegne retail food e non food candidate sono state suddivise in 31 categorie per il premio Insegna dell'Anno e in 20 categorie per il premio Insegna Web dell’Anno e per ogni categoria è stato premiato il brand che ha ottenuto il punteggio più elevato nel voto popolare.

“Siamo molto grati a tutti i consumatori che hanno dato la propria preferenza alla nostra insegna -commenta Rocco Rella, Marketing&e-commerce director di Original Marines (nella foto)- consentendoci di raggiungere questo importante traguardo. I premi che ci sono stati assegnati sono per noi motivo di grande soddisfazione perché confermano la validità del nostro modello di business ed il nostro impegno quotidiano a migliorare costantemente la soddisfazione dei nostri clienti”.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    brandimapvestitibambino
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.