A- A+
Costume
Oroscopo traditori, i segni zodiacali più a rischio infedeltà. La classifica

Gleeden stila la classifica dei segni zodiacali più a rischio infedeltà

 
Fortuna, salute, amore... con l'arrivo dell'estate, tutti hanno la tentazione di consultare il proprio oroscopo per vedere cosa riserveranno gli astri nei prossimi mesi. Ma non è detto che ogni avventura amorosa prevista dalle stelle sia per forza una buona notizia… soprattutto quando chi decide di viverla appieno è già in coppia con qualcun altro!

Eh sì, a quanto pare nemmeno l’infedeltà è immune dall’influenza dei pianeti, che anzi sembrano determinare con quanta facilità alcuni segni possano esserne vittima e finire inevitabilmente per concedersi una scappatella.

E se l’Italia è il paese più fedifrago d’Europa con il 45% di traditori, quanti lo sono per colpa delle stelle? Ce lo dice Gleeden, il sito per gli incontri extraconiugali più frequentato del web, che ha stilato la classifica dei segni zodiacali più infedeli sulla base delle date di nascita dei suoi oltre 4 milioni di iscritti.

 

Gleeden segni zodiacali interna
*Classifica stilata sulla base delle date di nascita
dichiarate dai membri nel momento dell'iscrizione
al sito Gleeden.com

La top 5 dei segni infedeli


5. ARIETE (20 marzo – 20 aprile)
Al numero 5, con il 9% di iscritti su Gleeden, troviamo il segno dell'Ariete. Spontanei e impulsivi, gli Ariete amano cambiare e rinnovarsi. Ottimi intrattenitori, i nati sotto questo segno riescono senza troppo sforzo a fare nuove conoscenze. Ecco perché non hanno difficoltà a intrecciare relazioni, virtuali su Gleeden e in carne ed ossa nel mondo reale. Come l’attrice Kristen Stewart, colpevole di aver fatto infuriare le millennial di mezzo mondo per aver messo le corna al compagno Robert Pattinson.

4. CAPRICORNO (21 maggio – 21 giugno)
Con grande sorpresa, il 4° posto nella classifica dell’infedeltà è occupato dai i nati sotto al segno del Capricorno. Famosi per essere leali e fedeli in amore, in realtà cedono facilmente alla tentazione del sesso. Ecco perché rappresentano l’11% di presenze su Gleeden, famoso per assicurare ai suoi membri sicurezza e massima discrezione. Nella vita reale ricordiamo la celebre scappatella di Jude Law con la babysitter, che costò all’attore la fine della relazione con l’attrice Sienna Miller.

3. GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)
Con il 13% di iscritti a Gleeden, i Gemelli occupano il terzo gradino sul podio di questa classifica astrale. Mentalmente molto aperti e di indole abbastanza incostante, i Gemelli sono alla continua ricerca di novità. Allergici ai limiti imposti, dotati di una notevole parlantina, amano flirtare e sentirsi desiderati. Per loro un flirt virtuale su Gleeden è quello che ci vuole per sconfiggere la noia. Le corna più celebri dei Gemelli? Jonh Fitzgerald Kennedy, che tradì più volte la moglie Jackie con segretarie, stagiste e attrici tra cui l’altrettanto infedele Marylin Monroe, anche lei dello stesso segno.

2. ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)
I secondi in classifica sono i nati sotto il segno dell’Acquario, che rappresentano il 15% degli iscritti a Gleeden. Liberi e anticonformisti, gli Acquario sono famosi per essere fedeli solo e unicamente a loro stessi. Per questo non distinguono tra fedeltà e infedeltà, non concepiscono la gelosia e difficilmente si riesce a intrappolarli a lungo in una relazione monogama. I traditori Stefano Bettarini e Luigi Buffon ne sono la riprova.

1. SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)
Al primo posto con il 16% di presenze su Gleeden, i nati sotto il segno del Sagittario, segno di fuoco per eccellenza, risultano essere i più numerosi a cedere alla tentazione di un'avventura extraconiugale. Contraddistinti da una personalità impetuosa e ribelle, i Sagittario detestano la routine e hanno un temperamento impulsivo. Qualche esempio famoso di traditore Sagittario? Woody Allen, Brad Pitt e il cantante Jay Z.

 
E i segni più fedeli?

Chi ha un partner dei Pesci, della Vergine e dello Scorpione può invece dormire sogni tranquilli (più o meno). Con solo il 4% e il 3% di presenze su Gleeden, infatti, i nati sotto questi segni sembrano essere i meno inclini all’infedeltà. Se non altro quella virtuale!

Ovviamente non possiamo sapere cosa combinano le persone sposate di questi segni zodiacali nel mondo reale… ma vogliamo essere ottimisti!

Tags:
oroscopooroscopo tradimentosegno zodiacalesegni zodiacali traditorizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologichesegni zodiacali infedelitraditori segni zodiacali

in evidenza
Il fatto della settimana Ronaldo visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Ronaldo visto dall'artista

Advertisement
Advertisement
i più visti
in vetrina
Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip 3? Macché: a Ex on the Beach Italia

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip 3? Macché: a Ex on the Beach Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Concept Smart Jacket: l’idea Ford pensata per i ciclisti

Concept Smart Jacket: l’idea Ford pensata per i ciclisti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.