A- A+
Costume
Oscar 2023, da Cara Delevingne a Lady Gaga: i top look delle star- FOTO
Cara Delevingne

Oscar 2023, gli hair look più belli delle star di Hollywood sul carpet color champagne

Il red carpet più famoso, che per questa 95esima edizione non è più rosso ma color champagne. In scena dal Dolby Theatre di Los Angeles tutto il fasto di Hollywood, tra abiti da sogno, hair look da copiare e beauty trend che spopoleranno per il resto del 2023. La notte degli Oscar 2023 segna la predilezione delle star per i capelli raccolti. Elegantissimi ed elaborati, gli chignon sono alti e scolpiti. Le chiome lunghe, se lasciate sciolte, cadono sulle spalle in morbide onde oppure hanno un effetto volutamente naturale, come senza passare da piastra e phon. Si vedono poco i capelli corti, così come i bob in tutte le declinazioni e i tagli a caschetto.

Oscar 2023, il look di Cara Delevingne

É tornata la modella attrice Cara Delevingne che, negli ultimi quattro mesi, si è disintossicata dalle sostanze stupefacenti che lo scorso settembre l'avevano resa irriconoscibile negli scatti dei paparazzi all'aeroporto di Los Angeles. Radiosa, riparte così dal tappeto color champagne degli Oscar 2023, con un look firmato Elie Saab Couture autunno inverno 2021. 

Cara DelevingneCara Delevingne
 

Oscar  2023, il look di Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hair lookoscar 2023star





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.