Oui&Me: un nuovo brand di orologi per romantici millennials
Approda in Italia Oui&Me, brand francese di orologi femminili: al polso una cascata di bouquet, boccioli e foglie, ma anche il volo di farfalle e libellule
Di Franca D.Scotti
Un inno al romanticismo che pervade la vita della young generation, amante della natura e del suo iconico e intramontabile simbolo: il fiore.
Ispirato al mondo della natura, il nuovo marchio di orologi Oui&Me, di proprietà di Morellato Group, parla di peonie, rose, fiordalisi, margherite.
Una cascata di bouquet, boccioli e foglie proposti in colori vivaci o in nuance pastello, che si dispongono sui quadranti degli orologi, in linea con la tendenza flower power del momento.
Ma anche il volo di farfalle e libellule.
Un’atmosfera delicata e sognante, dettagli naturali, un autentico tocco di eleganza francese catturano lo sguardo nelle collezioni Finette, Amourette, Fleurette: scenari naturali sono ispirati alle fotografie di Stephanie, Instagrammer e fotografa e ai disegni di Jessica, disegnatrice grafica dall’innato estro creativo, le due giovani creatrici accomunate dalla passione per la natura, l’arte e il disegno.
Cassa in acciaio o con finitura PVD: oro giallo, oro rosa, nero o grigio, quadranti tridimensionali con decorazioni, cinturino in pelle o bracciale mesh intercambiabili.
Gli orologi OUI&ME sono in vetrina dal 1° Luglio nei Bluespirit store e nelle migliori orologerie.
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