A- A+
Costume
Pamela Anderson contro Matteo Salvini via twitter: "Non è lui la soluzione"

Pamela Anderson contro Matteo Salvini via twitter: "Non è lui la soluzione"

La famosa bagnina di Baywatch, l'attrice statunitense Pamela Anderson, ha rivolto diverse critiche al Ministro dell'Interno italiano, Matteo Salvini, tramite il suo profilo twitter.

Il primo tweet, mercoledì pomeriggio, comincia con un innocuo pensiero rivolto al nostro Paese, con alcuni chiari riferimenti alla situazione politica italiana: «L’Italia è un Paese meraviglioso, lo amo tanto, amo il cibo, la moda, la storia, l’arte, ma sono molto preoccupata dalle tendenze che mi ricordano gli anni ‘30». E' evidente il sottile riferimento al periodo fascista. 

Pamela Anderson contro Salvini: «Sono preoccupata per l’Italia»

Ma l'attrice, dopo qualche minuto, ha scritto un ulteriore tweet dove ha continuato sottolineando: “Salvini ha recentemente affermato che ‘Macron è un problema per i francesi’, il che significa che ciò che sta accadendo attualmente in Francia, con le proteste gilet gialli, è qualcosa che riguarda solo i francesi. Questo è sbagliato”.

Alla fine la bagnina di Baywatch cerca anche di proporre una soluzione a questi scenari "drammatici": "La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l'uno dell'altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell'Europa oggi".

I tweet dell’attrice hanno subito fatto il giro del web e in tanti hanno commentato e condiviso suoi social network le sue affermazioni. Alcuni utenti, oltre a congratularsi per le sue parole, hanno anche suggerito alla Anderson di candidarsi per le primarie del Partito democratico o di unirsi all’Internazionale progressista.

Pamela Anderson contro Salvini: «Sono preoccupata per l’Italia». La risposta di Matteo Salvini: "Lei questo sabato a Roma non ci sara"

Il diretto interessato, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, non ha fatto attendere troppo una sua reazione alle parole rivolte. "Ahime', con dolore, da affezionato spettatore e fan di Baywatch, lei questo sabato a Roma non ci sara'. Prima gli italiani. Dalle parole ai fatti".

Cosi' il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, su twitter dove posta la foto dell'attrice con costume rosso da baywatcher e salvagente, e lo slogan 'Lei non ci sara'' adottato dalla Lega per la manifestazione dell'8 dicembre in piazza del Popolo a Roma.

Commenti
    Tags:
    pamela andersonmatteo salvini
    in evidenza
    L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    Costume

    L'Alta Velocità festeggia 10 anni
    Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

    i più visti
    in vetrina
    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Milan, sanzione Uefa: multa, rosa limitata e... IBRAHIMOVIC, SI RIAPRE

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Kia presenta la Niro-E 100% elettrica

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.