A- A+
Costume
Chiara Ferragni lancia la campagna #Stophairshaming con Pantene

Cinque profili di capelli: biondo, curly, afro, rosso e grigio. Pantene lancia la campagna #Stophairshaming per dire basta al disagio che nasce dal sentirsi condizionati dai propri capelli.

Insieme a Chiara Ferragni, brand ambassador, anche la modella Chiara Scelsi, Bellamy Okot, Fondatrice di AfroitalianSouls.it, Ludovica Bizzaglia, attrice e influencer, e l’architetto Paola Marella hanno aderito alla campagna, pianificata al momento online e sui social con creatività firmata da Grey e planning di Carat.

Così Pantene vuole celebrare i capelli delle 3,5 miliardi di donne che abitano il nostro pianeta e vuole parlare a quelle 9 donne su 10 che non sono soddisfatte e vorrebbero avere un’altra tipologia di capelli e dir loro che hanno il diritto di sentirsi libere di mostrare al mondo il loro lato migliore, i loro capelli.

Commenti
    Tags:
    pantenechiara ferragni
    in evidenza
    Corona pensa alla politica "Varrei cento volte Salvini..."

    Milano

    Corona pensa alla politica
    "Varrei cento volte Salvini..."

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei Famosi 2019 NAUFRAGHI: COLPO DI SCENA! Isola dei Famosi 2019 news

    Isola dei Famosi 2019 NAUFRAGHI: COLPO DI SCENA! Isola dei Famosi 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat presenta le nuove 500X e 500L S-Design

    Fiat presenta le nuove 500X e 500L S-Design


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.