A- A+
Costume
Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar: assegnati 30 premi da 1 milione
L’iniziativa speciale “Pasqua Milionaria” di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 30 premi da un milione di euro ciascuno.

Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar crea trenta nuovi milionari in tutta Italia

 


L’iniziativa speciale Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 30 premi da 1 milione di euro. Trenta nuovi milionari di cui 5 nella sola Lombardia. La Pasqua è appena passata, ma è ancora viva la sorpresa di chi quest’anno ha ricevuto un regalo diverso dal solito. Infatti, c’è chi nell’uovo di Pasqua ha trovato ben più di un semplice peluche o di un portachiavi grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua Milionaria”, che ha assegnato nel concorso n. 45 del 15 aprile 2017 ben 30 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. Per tutti i vincitori, che abbiano scelto una schedina prestampata o un sistema della bacheca, numeri casuali o quelli che evocano i ricordi, il dato certo è che questa Pasqua sarà per sempre ricordata come la Pasqua che li ha resi milionari. E, chissà, se tutti i vincitori milionari se ne saranno già accorti o magari stanno ancora percorrendo un’autostrada di ritorno dalla Sicilia o dal Trentino? La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se in beneficenza o per acquistare un immobile o aprire un nuovo esercizio commerciale o ancora per fare il giro del mondo, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

 

 

Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar: assegnati 30 premi da 1 milione. La classifica delle regioni più fortunate

 

 

Oltre alle 5 vincite in Lombardia ce ne sono state 3 in Lazio, Emilia Romagna e Sardegna, 2 in Campania, Umbria e Puglia, 1 in Liguria, Friuli, Veneto, Abruzzo, Sicilia e Toscana. Una vincita è stata realizzata online, mentre 3 vincite da 1 milione ciascuna sono state realizzate grazie alla Bacheca dei sistemi Sisal. Dei 30 premi assegnati, 9 vincite sono state realizzate in capoluoghi di provincia, mentre 17 in città più piccole, 1 giocata online e 3 sistemi bacheca suddivisi in quote. Dei 30 premi assegnati, 29 appartengono a giocate fatte in ricevitoria, mentre è una sola la giocata fatta online, magari mentre si sorseggiava un drink o si aspettava l’autobus per tornare dal lavoro. Pasqua Milionaria di SuperEnalotto ha distribuito 30 milioni complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi anche se non ha vinto un milione, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!

 

 
Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar: assegnati 30 premi da 1 milione. I numeri di Sisal

 

 


Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con 40 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con ventiquattro punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group. 

Tags:
pasqua milionariasuperenalotto superstarsisalpasqua milionaria superenalotto superstar sisal





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.