A- A+
Costume
Per Balivo non solo tv: Caterina anche "influencer" del lusso
Caterina Balivo

Caterina Balivo, passione moda: dagli abiti alle cinture purché siano di lusso

Caterina Balivo, oltre ad essere conduttrice di programmi di successo – sia in prima serata che nelle fasce pomeridiane – si sta imponendo sempre più come icona di stile, rispolverando così la verve di modella, professione a cui si è dedicata in giovane età. In molti apprezzano i suoi outfit eleganti da cui traspare un gran classe e un indubbio gusto. I suoi consigli di bellezza però non si esauriscono solo con gli abiti. Come riporta nella sezione intrattenimento il sito Proiezioni di borsa, in realtà sono gli accessori il suo forte.

Al Festival del Cinema di Venezia appena concluso, Balivo ha messo in mostra una borsa in pelle marrone che quest’autunno conquisterà gli appassionati. Mentre rientrava dalle vacanze ha postato una foto in cui imbraccia l’iconica mini borsa shopping Diana della Maison Gucci del costo di 3.000 euro. 

Leggi anche: Woody Allen ad Affari: "Vi dico perché ho girato il mio 50esimo film a Parigi"

Leggi anche: Lourdes Leon Ciccone, figlia di Madonna nude look: show da Victoria's Secret

Nella collezione Valentino, la cintura Reversible Vlogo con perle 20 mm ha un costo di 520 euro. Si trova nei colori nero e crema e con il logo più ampio o più piccolo. Le cinture con il logo più ampio costano 620 euro. La versione in materiale lucido 40 mm costa leggermente meno, il prezzo è di 480 euro. Esistono anche modelli in canvas con cui risparmiare, prezzo 450 euro. Il logo metallizzato invece fa schizzare in alto i prezzi fino a toccare la cifra di 1.000 euro. Il costo, secondo il catalogo Valentino, è di 980 euro.

Insomma, il messaggio che trasmette la conduttrice suggerisce che un vestito che costa poco è in grado di acquisire charme con gli accessori giusti. Al contrario, avere un outfit costoso senza gli accessori giusti equivale a rovinare completamente il look.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina balivocinturefestival veneziamodavalentino





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.