A- A+
Costume
Philipp Plein, dopo l'alleanza con Briatore, si apre il suo ristorante

Come molti stilisti, che hanno il loro ristorante a Milano (Armani in via Manzoni, Dsquared2 in via Ceresio, Cavalli al parco Sempione, Trussardi in piazza della Scala), anche Philippe Plein ora punta alla ristorazione. Lo stilista tedesco sta ristrutturando un edificio a pochi passi dal Quadrilatero, tra via dei Giardini e via Fatebenefratelli, come racconta PambiancoNews. L’edificio ospiterà l’ufficio stampa, lo show-room commerciale e anche un ristorante che potrebbe essere inaugurato durante la Milano fashion week di settembre.

Plein ha da poco acquisito una quota di maggioranza del marchio di abbigliamento maschile Billionaire Couture, la linea di abbigliamento maschile deluxe di Flavio Briatore e della business Company Percassi. "Il progetto – spiegava la nota – rappresenta il primo passo di una strategia finalizzata alla costruzione di un gruppo di beni di lusso Philipp Plein con un’attenzione particolare ai brand di nicchia che presentano un potenziale di crescita rilevante". Attraverso quest’operazione sarà aumentato il numero dei punti vendita Billionaire Couture "facendo leva sulle sinergie, le infrastrutture e il know how di Philipp Plein international", pur mantenendo separate le identità dei due marchi. Nei prossimi cinque anni saranno inaugurati 30 negozi Billionaire Couture. I primi quattro vedranno la luce il prossimo anno. Al momento Billionaire Couture presenta una rete di 30 negozi e 48 multibrand nel mondo.

Non solo. Il web si interroga sulla relazione tra Madalina Ghenea e Philipp Plein, che sembrerebbe al capolinea dopo che la coppia ha cancellato dai social le foto in cui sembravano innamorati pazzi. Fine di un amore o voglia ritrovata di privacy?

Tags:
philipp plein briatorebriatore moda billionaire couturemadalina ghenea philipp pleinphilipp plein ristorante milano





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.