A- A+
Costume
"Piccole donne" diventa una serie tv con Emma Watson
Foto Instagram

Buone notizie per le tante fan di "Piccole donne", romanzo di Louisa May Alcott che ha influenzato diverse generazioni di lettrici e lettori. Un classico che nel corso degli anni è stato oggetto di varie trasposizioni cinematografiche e televisive. Ora ne arriva un'altra: per il 2019 è prevista una nuova serie tratta dal romanzo cult di Louisa May Alcott, diretta dalla regista candidata all'Oscar Greta Gerwig, con Saorise Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen e Florence Pugh nel ruolo delle quattro sorelle protagoniste. Dal profilo Instagram di Saoirse Ronan arrivano le prime immagini delle riprese a Harvard, in Massachusetts. L’ambientazione della serie pare molto fedele a quella del romanzo, le cui vicende si svolgono nel New England, durante la guerra di secessione americana.

Commenti
    Tags:
    piccole donnelouisa may alcotemma watson





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.