A- A+
Costume
Pirelli in bici con Alice in Central Park per il Calendario 2018
Advertisement

Alice in bici con Pirelli in Central Park per il Calendario 2018

Pedalare in Central Park al fianco del Cappellaio Matto, oppure di Alice oppure ancora della Regina di Cuori. Quel che sembra impossibile si è realizzato oggi a New York grazie all’evento il “Raid del Cappellaio Matto”, promosso da Pirelli nel giorno del lancio del Calendario 2018 scattato da Tim Walker e ispirato proprio al famoso racconto “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Il raid consentirà agli appassionati di biciclette di affiancare una dozzina di ciclisti che vestiranno i panni dei personaggi immaginati da Carroll e tutti coloro che parteciperanno all’evento riceveranno gadget legati al mondo di Alice. L’originale iniziativa nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest’anno con la Linea P Zero Velo, dandone visibilità nel mercato Usa, di crescente rilevanza per la multinazionale milanese.

Tags:
pirellibicicalendario pirelli

in vetrina
Milan-Ibrahimovic, la risposta di Zlatan sarà... AC MILAN NEWS

Milan-Ibrahimovic, la risposta di Zlatan sarà... AC MILAN NEWS

i più visti
in evidenza
Kate Moss, busto a 18 carati Sotheby’s lancia un'asta "d'oro"

Costume

Kate Moss, busto a 18 carati
Sotheby’s lancia un'asta "d'oro"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Formula 1: Vettel verso l’addio alla Ferrari?

Formula 1: Vettel verso l’addio alla Ferrari?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.