A- A+
Costume
Prada, terremoto ai vertici. Addio a due manager storici

Due storici manager del gruppo Prada, Stefano Cantino (capo comunicazione e relazioni esterne del gruppo) e Aldo Gotti (direttore marketing di Prada) a maggio hanno lasciato il campo dopo oltre 20 anni. Le uscite sarebbero la conseguenza di una riorganizzazione del dipartimento di comunicazione, la cui area digital dallo scorso settembre è in mano a Lorenzo Bertelli, il primogenito di Miuccia e Patrizio Bertelli, e in cui si attende l’inserimento di nuove figure professionali. In atto - come fanno sapere dall’azienda a Pambianconews - non c’è una sostituzione, ma per il momento si "farà affidamento sulla prima linea di dirigenti dell’area per garantire continuità".
 

Tags:
pradaprada managerprada dirigenti





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.