A- A+
Costume
Prima della Scala, 1000 luci led per Dvora Ancona

“Occorre Luce per guardare oltre l’apparenza”, esclama la dottoressa Dvora Ancona, medico estetico e volto noto di tanti programmi tv, che il 7 dicembre presenzierà alla Prima della Scala. Spiega Dvora: “L’abito che indosso quest’anno per la prima della Scala in occasione della Tosca vuole rappresentare la luce, la trasparenza che purtroppo è mancata a Tosca per riuscire a capire che dietro al sospetto non si celava un tradimento, ma bensì un amicizia, ricca di valori come la libertà! La stessa luce che dovrebbe portare oggi più chiarezza e fiducia in questo profondo stato di incertezza che sta vivendo il nostro paese: occorre luce per guardare oltre l’apparenza!”.

Antonio Riva ha realizzato per Dvora un abito ispirato alla luce della rinascita del Risorgimento interpretando perfettamente il periodo dell’opera lirica: lungo, in organza, con corpino dallo scollo omerale e gonna ampia in tulle e organza a più strati, circa 100, resa luminosa da 1000 luci led.

Loading...
Commenti
    Tags:
    prima della scaladvora anconadvora ancora prima scala
    Loading...
    in evidenza
    Pellegrini, tra nuoto, tv e moda Tutti i look della Divina. Le foto

    Abiti e bozzetti originali (disegnati su indicazione di Fede)

    Pellegrini, tra nuoto, tv e moda
    Tutti i look della Divina. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    "Santelli sexy se non l'ha data a Silvio. Borgonzoni? Molto figa"

    "Santelli sexy se non l'ha data a Silvio. Borgonzoni? Molto figa"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan LEAF NISMO RC debutta in Europa

    Nissan LEAF NISMO RC debutta in Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.