A- A+
Costume
Proposta di matrimonio sul relitto del Titanic: quando il lusso non ha limiti
Relitto Titanic

Ma ecco che "all'improvviso, al suono di My Heart Will Go On di Céline Dion, apparirà la prua del Titanic e la sua famosa balaustra" - prosegue l'agenzia - "Riconoscerai immediatamente la location dell'iconica scena tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, dopodichè tirerai fuori dalla tasca la scatola con l'anello e ti proporrai alla persona amata, tra gli applausi degli altri membri della ciurma". A completare la scena un mazzo di rose e champagne in regalo. Il costo? Si parte da un milione di euro. Non certo abbordabile, ma sicuramente d'effetto per non farsi dimenticare. 

Tra le altre proposte, un po' più economiche, ci sono quelle a bordo di un esclusivo yacht, di una carrozza in stile di Cenerentola, o tramite un messaggio recapitato a casa da una colomba ammaestrata o, immancabile, ai piedi della Torre Eiffel. 

Leggi anche: Jeff Bezos, fidanzamento con vino da 4 mila dollari (ma forse lo hanno fregato...)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cenaristorantetitanic





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.