A- A+
Costume
Prosegue in tv l'esilarante collaborazione tra Pasta Garofalo e Casa Surace

Dopo i contenuti per il Carbonara day e Ciboa regola d’arte 2019, prosegue la collaborazione tra Pasta Garofalo e la community più amata in rete, Casa Surace “Buona pasta non mente”. La community e lo storico pastificio di Gragnano lanciano un nuovo ciclo di video ispirati alla campagna televisiva “Buona pasta non mente”  dove raccontano con l’ironia tipica di Casa Surace quattro scene familiari che si basano su un unico presupposto: chi mangia Pasta Garofalo dice sempre la verità.

Tutti i personaggi di Casa Surace sono coinvolti nel filone narrativo che tocca alcuni temi chiave delle famiglie italiane in chiave volutamente goliardica: l'amore per il cibo, lo stile con cui si sta a tavola, il pasto come momento di condivisione e conoscenza reciproca.

Quattro scene ironiche e divertenti per quattro clip diffuse attraverso i profili social di Pasta Garofalo e Casa Surace:

Quando presenti uno straniero a nonna: la nonna che è colpita da uno shock improvviso quando incontra a tavola il fidanzato straniero della nipote

Quando ti fidanzi con una modella: l'innamorato che porta per la prima volta la fidanzata, una modella curvy, a pranzo dalla famiglia

Quando vai a prima volta a pranzo in una famiglia del Sud: il ragazzo in difficoltà in occasione del primo pranzo con la famiglia della fidanzata;

Quando vai a mare con la frittata di maccheroni: i classici ragazzi del Sud che arrivano in spiaggia con l'immancabile frittata di pasta.

I valori della tipica famiglia meridionale, raccontati da Casa Surace con ironia e sarcasmo, si sposano perfettamente con quelli di qualità e trasparenza di cui Pasta Garofalo si fa portavoce, a cominciare dalla trasparenza con la quale comunica la provenienza e le caratteristiche delle sue materie prime e i passaggi del processo produttivo attraverso il sito comesifagarofalo.it.

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    gragnanomontilattariigp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.