A- A+
Costume
Raffaella Fico in vacanza con la figlia Pia e le amiche, ma spunta Balotelli
Fonte Instagram Fico Balotelli

Raffaella Fico è partita per le vacanze con la figlia Pia, le amiche e i loro figli: a testimoniarlo è lei stessa, con le foto che ha postato sui propri social. Storie Instagram colorate da cocktail ghiacciati, pose hot della modella ma anche tanti sorrisi e abbracci tra mamma Raffaella e la figlia Pia. 

Il gruppo sembra proprio divertirsi, tra tuffi in piscina, relax sotto il sole e giri in giostra. Ma a riempire i fan di curiosità ci ha pensato Mario Balotelli, da cui Raffaella Fico ha avuto appunta la figlia Pia.

Il calciatore, infatti, proprio nei giorni in cui Raffaella si trovava in vacanza, ha pubblicato delle foto di lui con la figlia Pia per mano e il secondogenito Lion in braccio, avuto nel 2017 da un'altra ex, una ragazza svizzera. Mario sembra sereno e accompagna la foto con la didascalia: “Cosa c’è di meglio di questo?”.

Ma il suo abbigliamento non lascia dubbi: Balotelli sta infatti passeggiando in costume e ciabatte. Si trova anche lui in vacanza con Raffaella Fico? Social e fan si sono scatenati in cerca dell'indizio rivelatore: un'ombra, un dettaglio, un particolare dello sfondo che mostri la verità sulla (ex) coppia e sciolga il mistero.

Certo, le ultime foto insieme li ritraevano a Milano tutt'altro che sorridenti, e si parlava di vero e proprio gelo tra i due. Ma ormai l'estate è arrivata e, chissà, magari il caldo avrà sciolto anche i loro cuori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelliraffaella fico





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.