A- A+
Costume
Richard Gere come Berlusconi, crolla il mito. "Porta sempre tacchi altissimi"

Altezza mezza bellezza? La saggezza popolare dice così, ma i divi del cinema e dello spettacolo smentiscono caygoricamente nei fatti. Sono tantissimi gli uomini e le donne che si sono contraddistinti per il loro carisma, in barba alla loro altezza, come ricorda Io Donna. Il primo? Richard Gere, da sempre per la verità accompagnato dal mistero sulla sua vera altezza. Secondo rumors, indossa sempre tacchi altissimi. Crolla così il mito sexy di tutte le donne over 40. Richard Gere si mette un "aiutino" come Berlusconi. Non solo. Durante le riprese di Pretty woman il regista Gary Marshall ha dovuto fare spesso i salti mortali per non farlo sfigurare accanto ai 175 centimetri dichiarati da Julia Roberts: la famosa scena finale sulle scale antincendio è stata girata costringendo l’attrice a sdraiarsi sui gradini in modo che i volti di entrambi fossero allineati.

Ma non c'è solo lui. Altri esempi di vip che non superano il metro e settanata? Tra le donne la sexy Eva Longoria, 157 centimetri, e Vanessa Hudgens, alta 155 centimetri.

 

Bruno Mars svetta nelle classifiche musicali, ma è alto 165 centimetri.  E così Prince, che era un gigante della musica, ma era alto 158 centimetri. Martin Scorsese è alto un metro e 63 centimetri. 

Con i suoi 157 centimetri, Kim Kardashian non sfigura accanto al marito Kanye West: i suoi, infatti, sono “solo” 172.

Luca Zingaretti, l'amatissimo Commissario Montalbano, è alto 165 centimetri, sua moglie Luisa Ranieri qualcuno in più. 

E ancora, Danny DeVito (152 centimetri), Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy days (167 centimetri), Maradona (165 cm), Daniel Radcliffe (165 cm) e Tom Cruise, 170 centimetri esatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
altezza starstar altezzavip altezzavip bassi





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.