A- A+
Costume
Rihanna dal nude look all'abito frittata alla papessa sexy. TUTTE LE FOTO
Foto LaPresse

Look, Rihanna stupisce ancora: dopo l'abito frittata e il nude look esagerato, eccola vestita da Papa


L'attesissimo Met Gala 2018 non ha deluso le aspettative. Come ogni anno il red carpet newyorkese che celebra la moda e la storia del costume attraverso i suoi grandi temi non manca di stupire. Il ricevimento, che si tiene il primo lunedi' di maggio, serve a raccogliere fondi per il New York Costume Institute del Metropolitan Museum of Art ed e' noto soprattutto per gli outfit delle celebrita'. Tema di quest'anno: "Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination" sull'originale intreccio tra cattolicesimo e moda. Padroni di casa Rihanna, Amal Clooney, Donatella Versace, Anna Wintour, Stephen e Christine Schwarzman.

Star indiscussa del red carpet Rihanna, con un sontuoso abito da papessa firmato Margiela. La cantante Katy Perry, invece, ha optato per una mise da angelo, con teatrali ali di piume su un mini abito Versace. Total black gotico Jean Paul Gaultier per Madonna, che ha indossato una corona intarsiata di diamanti. Scelta insolita per Amal Clooney che ha preferito un abito con pantaloni e lungo strascico adornato con rose rosse, disegnato dal britannico Richard Quinn. Il Met Gala lancia l'omonima mostra che prendera' il via a New York il 10 maggio in 25 gallerie tra il Met Fifth Avenue e l'Anna Wintour Costume Center. L'anteprima mondiale era stata ospitata a Roma tra gli affreschi di Palazzo Colonna.

rihanna1Guarda la gallery - Rihanna dal nude look all'abito frittata. FOTO

 

met gala 2018 ape katy perryFoto LaPresse

Guarda la gallery -  Katy Perry con enormi ali da angelo, Cara Delevingne con trasparenze gotiche, Gisele Bundchen sexy in  giallo 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
met gala 2018rihanna abito frittatarihanna met galarihanna nude lookrihanna papessa sexy





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.