A- A+
Costume
Victoria Beckham, lascia il ceo Paolo Riva

Paolo Riva lascia il ruolo di ceo di Victoria Beckham con effetto immediato e per motivi personali. Ralph Toledano, presidente della casa di moda,  guidare l'attività dell'azienda finchè non troverà un nuovo amministratore delegato. "È stato un vero piacere lavorare con Paolo e, a nome del consiglio di amministrazione, vorrei ringraziarlo per il suo contributo. Non vedo l'ora di continuare a guidare e sviluppare strategie per il marchio con Victoria e il resto del team", ha dichiarato l'executive. "Le cose stanno andando bene. Sono molto contento dei progressi".

Riva, entrato a far parte della maison il 1° settembre 2018,  si è dichiarato orgoglioso di ciò che ha realizzato fino a ora e ha aggiunto: "Auguro all'azienda un grande successo per il futuro".

Ma ci sono anche altri cambiamenti all'interno del management team, come riporta MFFashion. Il product director Marie Leblanc de Reynies è stato promosso a managing director brand and product, un nuovo ruolo, mentre Pablo Sande è stato nominato direttore finanziario e legale.  

Commenti
    Tags:
    paolo rivavictoria beckham
    Loading...
    in evidenza
    Sanremo Young va in pensione Cancellato il talent della Clerici

    Rai

    Sanremo Young va in pensione
    Cancellato il talent della Clerici

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.