A- A+
Costume
Victoria Beckham, lascia il ceo Paolo Riva

Paolo Riva lascia il ruolo di ceo di Victoria Beckham con effetto immediato e per motivi personali. Ralph Toledano, presidente della casa di moda,  guidare l'attività dell'azienda finchè non troverà un nuovo amministratore delegato. "È stato un vero piacere lavorare con Paolo e, a nome del consiglio di amministrazione, vorrei ringraziarlo per il suo contributo. Non vedo l'ora di continuare a guidare e sviluppare strategie per il marchio con Victoria e il resto del team", ha dichiarato l'executive. "Le cose stanno andando bene. Sono molto contento dei progressi".

Riva, entrato a far parte della maison il 1° settembre 2018,  si è dichiarato orgoglioso di ciò che ha realizzato fino a ora e ha aggiunto: "Auguro all'azienda un grande successo per il futuro".

Ma ci sono anche altri cambiamenti all'interno del management team, come riporta MFFashion. Il product director Marie Leblanc de Reynies è stato promosso a managing director brand and product, un nuovo ruolo, mentre Pablo Sande è stato nominato direttore finanziario e legale.  

Commenti
    Tags:
    paolo rivavictoria beckham





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.