A- A+
Costume
Rivoluzione: moda in fuga dai social. Msgm: non postate foto di sfilata

In fuga dai social, la moda si apre alla città e ripensa al suo ciclo vitale: è una fashion week all'insegna del cambiamento quella che sarà inaugurata oggi dal premier Matteo Renzi, con un pranzo nella sala Cariatidi di palazzo Reale, cui prenderanno parte stilisti e imprenditori, oltre al sindaco di Milano Giuliano Pisapia e al presidente della Camera della Moda Carlo Capasa.

Tra le novità della settimana, che presenterà 184 collezioni e vedrà per la prima volta in calendario Diesel Black Gold, Atsushi Nakashima, Ujoh, Lucio Vanotti e Piccione, l'invito a non postare foto della sfilata sui social network di Msgm.

Ma anche l'annuncio di Peuterey, che d'ora in poi presenterà insieme le collezione per lui e per lei, con i capi disponibili il giorno dopo. E poi la sfilata di donne normali di Chicca Lualdi, con in passerella l'assessore del Comune di Milano Cristina Tajani.

Tags:
renzisfilatemilano donnamilano

in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

i più visti
in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.