A- A+
Costume
Robin Williams, venduta per 18 milioni di dollari la splendida Villa Sorriso

Villa Sorriso, la bellissima tenuta appartenuta all'attore Robin Williams, è stata venduta per 18 milioni di dollari ad un compratore misterioso. La trattativa è stata lunga e ha portato ad abbassare il prezzo di circa dieci milioni di dollari. Il prezzo iniziale infatti era attorno ai 28 milioni di dollari.

Secondo quanto riferito dal magazine TMZ, il compratore misterioso avrebbe pagato in contanti, l’attore aveva chiamato la sua villa in italiano “Villa Sorriso”, composta da 640 acri di terreno di questi ben 18 acri sono coltivati a vigneto.

La villa è strutturata su circa 20mila mq, ci sono 5 camere da letto, 10 bagni, poi c’è un granaio, una stalla per ben 9 cavalli, uno stagno e ovviamente delle cantine perfettamente attrezzate per contenere la riserva di vino, ottenuta dai vigneti.

Secondo le indiscrezioni il compratore avrebbe acquistato la villa ad un prezzo veramente stracciato, viste le stime iniziali che si aggiravano su cifre non inferiori ai 28/29 milioni di dollari, acquistarla a soli 18 milioni è stato effettivamente un colpo di fortuna.

Tags:
robin williamsvendutavilla sorriso18 milioni





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.