A- A+
Costume
Royal Family news, Carlo e Camilla: il segreto della loro unione perfetta

PRINCIPE CARLO E CAMILLA: IL SEGRETO DELLA LORO STORIA D’AMORE

"Lei lo prende in giro": l'ex segretario stampa di Sua Maestà rivela che Camilla non ha permesso a Carlo di essere "sovraccaricato dai mali del mondo" - e insiste sul fatto che Camilla sarà una perfetta Regina Consorte.

I SEGRETI DELLA ROYAL FAMILY: CARLO E CAMILLA, IL RE E LA FUTURA REGINA CONSORTE

L'ex segretario stampa di Sua Maestà ha rivelato che Camilla diventerà la perfetta Regina Consorte, poiché non manca mai di mantenere alto l'umore di suo marito.

Charles Anson ha dichiarato alla rivista People che la Duchessa di Cornovaglia, 70 anni, è "una specie di jolly" per il principe Carlo, e "non gli permette di essere troppo sovraccaricato dai mali del mondo".

Anson spiega: "Camilla ha una filosofia della vita positiva. Ci sono cose che puoi cambiare, altre cose che non puoi cambiare... Non bisogna agitarsi troppo.” E conclude “'Penso che sarà una grande Regina Consorte”.

Tags:
royal familyroyal family newscarlo e camillail segreto di carlo e camillaprincipe carlo e camilla





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.