A- A+
Costume
Royal Family News: Kate Middleton regina della moda. Schiaffo a Meghan Markle
Foto LaPresse

KATE MIDDLETON INFLUENCER DI MODA, MEGHAN MARKLE SECONDA

Reali inglesi ultime notizie: la Duchessa di Cambridge è stata incoronata come miglior influencer dello stile reale di quest'anno.

Secondo l'Annual UK retail report di eBay, come riportano i tabloid inglesi, Kate Middleton batte Meghan Markle: Kate ha raggiunto un più grande impatto sulle abitudini di acquisto per quanto riguarda le scelte di moda.

Lo stile di Kate mentre era incinta del principe Louis ha indotto il maggior numero di ricerche di abbigliamento online su eBay rispetto a qualsiasi altra reale nell'ultimo anno.

Quando Kate stava aspettando il suo terzo figlio nel novembre 2017, le ricerche di cappotti su misura per donne incinta sono più che triplicate.

Royal Family News: Kate Middleton regina della moda. Schiaffo a Meghan Markle

Rob Hattrell, vicepresidente britannico di eBay, ha dichiarato: "Mentre Meghan è stata chiaramente al centro delle pagine di moda di quest'anno, lo stile distintivo di Kate ha registrato un duraturo successo tra gli acquirenti  eBay a partire dal suo matrimonio nel 2011."

Ad aprile, le ricerche per il designer Jenny Packham sono più che raddoppiate da quando Kate è apparsa fuori dall'ospedale con un abito rosso Packham per la presentazione del principe Louis.

L'impatto di Kate sugli acquirenti di abbigliamento eBay è stato costante per tutto l'anno, afferma il rivenditore online.

ULTIME NOTIZIE SU MEGHAN MARKLE: MEGHAN È ARRIVATA SECONDA A KATE COME INFLUENCER DI MODA

Il  potere di Meghan Markle come influencer di moda ha raggiunto il picco durante suo matrimonio a maggio, quando l'abito Givenchy che indossava per sposare il duca di Sussex ha portato a un aumento di oltre il 60% nelle ricerche per il designer su eBay.
L'abito da sera da sera a collo alto di Stella McCartney dell'ex attrice ha fatto raddoppiare le ricerche sul marchio.

Anche l’abito rosa firmato Carolina Herrera indossato da Meghan ha riscosso molto successo, raddoppiando quasi le ricerche del brand. 

Rob Hattrell ha dichiarato: "Vediamo sempre un aumento nelle ricerche intorno agli eventi della famiglia reale inglese e il 2018 è stato un anno eccezionale per le piccole imprese su eBay, con la nascita del Principe Louis e e Meghan".

FAMIGLIA REALE INGLESE NEWS: LA PRINCIPESSA CHARLOTTE È LA TERZA INFLUENCER DI MODA A CORTE

La principessa Charlotte, che era al top nel 2017, è arrivata terza. La corona di fiori indossata durante l'esecuzione delle sue funzioni di damigella d'onore al matrimonio di Meghan e Harry ha provocato un aumento del 60% delle ricerche di prodotti simili sul sito web.
Il fratello maggiore di cinque anni, il principe George, è il quarto, con le sue camicie con colletto Peter Pan che hanno ispirato le ricerche durante tutto l'anno.

Commenti
    Tags:
    royal family newsfamiglia reale inglese newsfamiglia reaqle ingleseultime notizie su kate middletonultime notizie su meghan marklereali inglesi ultime notiziegossip famiglia reale inglese

    in evidenza
    Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

    Chiesa

    Nuovo testo per il "Padre Nostro"
    Cambia il passo sulla tentazione

    i più visti
    in vetrina
    Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

    Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

    Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.