A- A+
Royal Family News
Harry Meghan Markle, dolorosa svolta (per sempre): "Troppo odio". ROYAL FAMILY
Foto LaPresse

Nuova clamorosa decisione all'interno della Royal Family. A prenderla sono ancora il principe Harry e la consorte Meghan Markle, dopo la Megxit dello scorso anno. I duchi di Sussex hanno ora deciso di abbandonare del tutto i social network, dicendo di essere rimasti ''delusi dall'odio incontrato online'', per non farvi più ritorno. Lo scrive il Sunday Times, ricordando che Harry e Meghan Markle avevano più di 10 milioni di follower sul loro account Instagram ufficiale, @sussexroyal, dove non vengono pubblicati nuovi contenuti dal marzo scorso.

La coppia e' stanca della quantita' "insostenibile" di insulti e offese. Harry e Meghan hanno smesso di postare sui loro profili Twitter e Instagram 'Sussex Royal' l'anno scorso, dopo la rottura con la famiglia reale. La fonte fa sapere che ora non useranno i social per promuovere la loro Archewell Foundation e non hanno intenzione di farvi ritorno a titolo personale.

La decisione arriva qualche giorno dopo che i social media sono stati messi sotto accusa per la decisione di Twitter, Facebook e Instagram di sospendere l'account di Donald Trump.

Commenti
    Tags:
    harry meghan markleharry meghanmeghan harryduchi di sussexroyal familymeghan markle newsmeghan markle kate middleton





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.