A- A+
Royal Family News
Kate Middleton e William choc: spunta patto prematrimoniale-ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton e William: rivelato il patto prematrimoniale segreto-ROYAL FAMILY NEWS

Emerge solo ora il patto prematrimoniale firmato da Kate Middleton e William quando non erano ancora i Dichi di Cambridge. A rivelarlo è l’esperta della Royal Family, Katie Nicholl, nel suo libro “Kate: The Future Queen”. Il contratto prematrimoniale è stato firmato alle Seychelles.

Kate Middleton choc: patto prematrimoniale con William-ROYAL FAMILY NEWS

Il patto prematrimoniale svelato da Katie Nicholl risale al 2007. Kate Middleton e William erano in vacanza alle Seychelles e decisero di firmare l’accordo prematrimoniale venuto alla luce solo ora.

“Là su quell’isola paradisiaca William promise a Kate di volere una relazione a lungo termine” scrive la Nicholl. “Per la prima volta parlarono seriamente di un matrimonio. E fu lì, davanti all’oceano e sotto il cielo della notte, che fecero un patto matrimoniale”.

Kate Middleton e William: cosa prevede l’accordo prematrimoniale-ROYAL FAMILY NEWS

La storia d’amore di Kate e William non è sempre stata idilliaca. I due si sono lasciati e ripresi più volte. Spunta ora l’annuncio di un accordo prematrimoniale che i due avrebbero stretto davanti ad un tramonto alle Seychelles.

“Se nessuno dei due sarà sposato con un altro, promettiamoci che a 40 anni ci ritroveremo. E ci sposeremo. Passeremo tutta la vita insieme”. Questo è uno dei pochi stralci del libro di Katie Nicholl, pubblicati in anteprima dalla scrittrice.

Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton matrimoniokate middleton oggikate middleton newskate middleton news oggikate middleton e williamkate middleton e william newskate middleton e william matrimonioroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.