A- A+
Royal Family News
Kate Middleton incinta del quarto figlio: ultime notizie-ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton incinta del quarto figlio-ROYAL FAMILY NEWS

Le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Kate Middleton diventano sempre più insistenti. Il gossip intorno alla famiglia reale non parla d’altro da giorni. La Duchessa di Cambridge e William aspetterebbero il quarto figlio.

Kate Middleton incinta del quarto figlio: il gesto che ha fatto scoppiare il gossip-ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton e William sono genitori di tre bellissimi bambini, George, Charlotte e Louis. Secondo gli ultimi rumors i tre principini potrebbero presto avere un altro fratellino o sorellina. A far scoppiare il gossip in merito alla presunta quarta gravidanza non sono le forme della Duchessa, ma un suo gesto. Kate Middleton ha fatto insospettire i fan con un atteggiamento particolare, tenuto in occasione di un evento dedicato ai bambini.

Kate Middleton incinta del quarto figlio: cos’ha fatto la Duchessa-ROYAL FAMILY NEWS

La Duchessa di Cambridge ha partecipato all’apertura di uno spazio dedicato ai bambini, un’area immersa nel verde e ricca di giochi divertenti ed istruttivi creati per i più piccoli. Durante l’evento, Kate Middleton ha chiacchierato con i genitori e ha giocato molto con i loro bambini. Il suo atteggiamento particolarmente affettuoso ha fatto scatenare il gossip in merito alla quarta gravidanza. La moglie di William ha trascorso gran parte del tempo accarezzando le testoline dei bambini, giocando con i loro capelli e scherzando con loro. Le voci sulla presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge si rincorrono da tempo, ma negli ultimi giorni sono diventate ancora più insistenti.

Kate Middleton incita per la quarta volta-ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton e Meghan Markle sono sempre al centro dell’attenzione dei media. Frequenti rumors parlano dell’arrivo di un quarto figlio per Kate e William, ma anche dell’arrivo del secondogenito di Meghan e Harry. In molti sono convinti che nel 2020 la famiglia reale potrebbe festeggiare l’arrivo di ben due royal baby.

In realtà le due Duchesse sono in perfetta forma e non si intravedono pancini sospetti. William e Pippa sono anzi preoccupati per l’ossessione che Kate avrebbe per le diete. Il suo fisico è sempre più asciutto. Le voci sulla quarta gravidanza sono nate da quell’atteggiamento particolarmente amorevole e dolce nei confronti dei bimbi.

Commenti
    Tags:
    kate middletonkate middleton incintaroyal familyroyal family newskate middleton oggikate middleton incinta del quarto figliokate middleton incinta per la quarta voltakate middleton incinta del quartokate middleton incinta ultime notiziekate middleton newskate middleton oggi news
    in evidenza
    Italia vola a Euro 2020 col 'record' Mancini: "Ora altre notti magiche"

    Sport

    Italia vola a Euro 2020 col 'record'
    Mancini: "Ora altre notti magiche"

    i più visti
    in vetrina
    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip

    GWYNETH PALTROW TOPLESS CONTRO LE MOLESTIE! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke

    Sunderland, inizia la produzione della Nissan Juke


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.