A- A+
Royal Family News

Gb: Harry non va Amsterdam, si moltiplicano voci su baby Sussex. ROYAL FAMILY NEWS

 

Harry e Meghan qualche tempo fa hanno fatto sapere che non avrebbero rivelato subito la nascita del loro primo bebè, preferendo dare la notizia in 'differita' per dare il tempo alla famiglia di trovare il suo nuovo assetto. Secondo esperti sentiti dai tabloid, la ragione di questa scelta, che rompe con la tradizione, è da imputare al desiderio di Meghan di riprendersi dallo stress del parto prima di ripresentarsi in pubblico. In particolare pare che Meghan Markle sia rimasta proprio choccata il 23 aprile 2018, come rivelato di recente da Page Six, nel vedere Kate Middleton in posa sorridente sui gradini dell'ospedale St Mary di Londra, poche ore dopo aver partorito Louis, terzo royal baby. Meghan Markle si sarebbe sentita "dispiaciuta" per sua cognata Kate Middleton.

Meghan Markle e la "troppa pressione per essere impeccabili". ROYAL FAMILY NEWS

Traumatizzata dal destino di Kate Middleton, la duchessa del Sussex Meghan Markle ha scelto di non seguire le sue orme. "Meghan è nervosa per possibili complicazioni, come il taglio cesareo di emergenza e lei non vuole assolutamente avere la pressione di dover essere perfetta appena uscita dall'ospedale", ha spiegato la fonte.
 

Gb: Harry non va Amsterdam, si moltiplicano voci su baby Sussex. ROYAL FAMILY NEWS

 

E che la 'febbre' in Gran Bretagna per il nuovo arrivato nella famiglia reale sia arrivata a livelli di guardia lo dimostra anche il falso allarme diffuso ieri sui social quando un corteo di macchine a Windsor, con a bordo Elisabetta II, aveva fatto pensare al ritorno a casa del baby Sussex. Tuttavia, si e' scoperto in seguito che la regina era attesa per una messa dell'Ordine reale vittoriano a St. George's Chapel davanti a 1.200 persone.

Il royal baby è nato: l’annuncio in radio di un dj. ROYAL FAMILY NEWS

Il royal baby è già nato” ha annunciato due giorni fa  un famoso deejay inglese, Chris Evans di Virgin Radio. Tutto il mondo è in attesa della nascita del figlio di Meghan Markle e Harry, ma i genitori sono determinati nel mantenere il massimo riserbo. Non sono poche le voci secondo cui il royal baby sarebbe già nato, ma l’annuncio del deejay in radio sta letteralmente facendo impazzire tutti, giornalisti compresi, molto arrabbiati con Meghan e Harry per il loro eccesso di privacy.

Meghan Markle ha partorito o no? ROYAL FAMILY NEWS

Marcia indietro del principe Harry che la prossima settimana non si recherà ad Amsterdam come precedentemente annunciato, ma si limiterà ad andare all'Aja il 9 maggio per il lancio ufficiale del conto alla rovescia degli Invictus Games che si terranno l'anno prossimo nella città olandese. La notizia della sua partenza aveva scatenato una ridda di voci tra i fan della casa reale, convinti che il baby Sussex fosse già arrivato. Speculazioni che fonti di Buckingham Palace avevano "categoricamente" smentito la scorsa settimana.

Royal baby: una bambina di nome Allegra? ROYAL FAMILY NEWS

Il toto nome per il royal baby è partito già da mesi, ma negli ultimi giorni gira una voce incredibile.

Mentre inizialmente il nome favorito era quello di Diana, in onore alla mamma di Harry e William, ora è emerso un altro nome, questa volta italiano. Secondo i rumors britannici infatti Meghan e Harry aspettano una bambina e avrebbero scelto come nome “Allegra”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton meghan marklemeghan markle figliomeghan markle partoritomeghan markle royal babyroyal babyroyal baby bornroyal baby meghan markleroyal baby meghan markle quando nasceroyal baby natoroyal baby sussexroyal family news





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.