A- A+
Royal Family News
Regno Unito, Re Carlo fa già i capricci: 30 dimore ma non sa quale scegliere
La residenza di Highgrove House

Un'altra delle propietà più piccole è il Royal Lodge, una casa con 30 stanze e sette camere da letto sui terreni del castello di Windsor, che al momento è occupata da suo fratello Andrea, il duca di York.  Secondo le volontà del re, quest'ultima residenza sarebbe destinata a William e Kate, che intanto hanno lasciato Windsor. Andrea, che vive lì insieme all'ex moglie Sarah, dovrebbe lasciare la magione proprio per trasferirsi al Frogmore Cottage, il piccolo villino di  Windsor.

Leggi anche: Meghan Markle, trekking con il Cartier di Diana mentre Carlo diventa re. Foto

E poi c'è Highgrove, l'amatissima residenza acquistata dall'attuale sovrano nel 1980 e diventata negli anni, soprattutto con i giardini, un angolo di paradiso grazie al suo modello di agricoltura sostenibile. Non a caso, proprio i giardini sono lo sfondo per un servizio di moda per la copertina del numero di giugno della rivista Harper's Bazaar. Dettaglio, questo, non da poco, che indica che la dimora è destinata a giocare un ruolo importante nel prossimo futuro. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
re carloregno unitoroyal family





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.