A- A+
Royal Family News
Royal baby, "è nato". Ma è sempre più giallo su Meghan Markle e Harry. RUMORS
Foto: LaPresse

Il royal baby è nato: l’annuncio in radio di un dj. ROYAL FAMILY NEWS

Il royal baby è già nato” ha annunciato due giorni fa  un famoso deejay inglese, Chris Evans di Virgin Radio. Tutto il mondo è in attesa della nascita del figlio di Meghan Markle e Harry, ma i genitori sembrano mantenere il massimo riserbo. Non sono poche le voci secondo cui il royal baby sarebbe già nato, ma l’annuncio del deejay in radio sta letteralmente facendo impazzire tutti, giornalisti compresi, molto arrabbiati con Meghan e Harry per il loro eccesso di privacy.

Meghan Markle ha partorito o no? ROYAL FAMILY NEWS

Marcia indietro del principe Harry che la prossima settimana non si recherà ad Amsterdam come precedentemente annunciato, ma si limiterà ad andare all'Aja il 9 maggio per il lancio ufficiale del conto alla rovescia degli Invictus Games che si terranno l'anno prossimo nella città olandese. La notizia della sua partenza aveva scatenato una ridda di voci tra i fan della casa reale, convinti che il baby Sussex fosse già arrivato. Speculazioni che fonti di Buckingham Palace avevano "categoricamente" smentito la scorsa settimana.

 

Gb: Harry non va Amsterdam, si moltiplicano voci su baby Sussex. ROYAL FAMILY NEWS

 

Harry e Meghan qualche tempo fa hanno fatto sapere che non avrebbero rivelato subito la nascita del loro primo bebè, preferendo dare la notizia in 'differita' per dare il tempo alla famiglia di trovare il suo nuovo assetto. Secondo esperti sentiti dai tabloid, la ragione di questa scelta, che rompe con la tradizione, è da imputare al desiderio di Meghan di riprendersi dallo stress del parto prima di ripresentarsi in pubblico. E che la 'febbre' in Gran Bretagna per il nuovo arrivato nella famiglia reale sia arrivata a livelli di guardia lo dimostra anche il falso allarme diffuso ieri sui social quando un corteo di macchine a Windsor, con a bordo Elisabetta II, aveva fatto pensare al ritorno a casa del baby Sussex. Tuttavia, si e' scoperto in seguito che la regina era attesa per una messa dell'Ordine reale vittoriano a St. George's Chapel davanti a 1.200 persone.

Royal baby: una bambina di nome Allegra? ROYAL FAMILY NEWS

Il toto nome per il royal baby è partito già da mesi, ma negli ultimi giorni gira una voce incredibile.

Mentre inizialmente il nome favorito era quello di Diana, in onore alla mamma di Harry e William, ora è emerso un altro nome, questa volta italiano. Secondo i rumors britannici infatti Meghan e Harry aspettano una bambina e avrebbero scelto come nome “Allegra”.

Commenti
    Tags:
    royal babyroyal baby meghan markleroyal baby natoroyal baby sussexroyal baby bornroyal baby meghan markle quando nascemeghan markle royal babymeghan markle partoritomeghan markle figlio
    Loading...
    in evidenza
    7 donne su 10 fingono l’orgasmo Uomini, stress da prestazione

    Sondaggio di JOYclub

    7 donne su 10 fingono l’orgasmo
    Uomini, stress da prestazione

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari

    Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.