A- A+
Royal Family News
Royal Family, principe Harry confessa: "Depresso, bevevo per colmare un vuoto"

Royal Family, il principe Harry in una seconda intervista a Oprah ha parlato del suo stato mentale alla morte della madre Lady Diana

Il principe Harry è tornato a parlare davanti alle telecamere di Oprah Winfrey nel suo nuovo show "The Me You Can't See". In questa occasione l'esule di casa Windsor si è concentrato in particolare sul stato d'animo alla morte della madre Diana Spencer. Il principe ha confessato: "Bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Non perché mi divertissi ma perché cercavo di nascondere il dolore".

Royal Family, principe Harry: "Bevevo per dimenticare la mancanza di mia madre"

"Il ticchettio e il lampeggiamento delle telecamere mi fanno ribollire il sangue. Mi fa arrabbiare e mi riporta a quello che è successo a mia madre e alla mia esperienza da bambino - continua Harry - Ero così arrabbiato per quello che le era successo, e per il fatto che non ci fosse affatto giustizia… Le stesse persone che l'hanno inseguita nel tunnel l'hanno fotografata morente sul sedile posteriore di quell'auto".

Royal Family, principe Harry: "Lo stato mentale di Meghan mi ha ricordato gli ultimi giorni di mia madre"

Il principe Harry è stato ovviamente toccato dalla morte di Lady Diana e la sensazione di malessere è tornata a galla guardando il comportamento della Royal Family nei confronti della moglie Meghan Markle, che sarebbe andata molto vicino al suicido.  L'ex attrice era esasperata per l'attenzione mediatica e ciò ha ricordato ad Harry gli ultimi giorni della madre: "La storia si stava ripetendo. Mia madre è stata inseguita fino alla morte…”.

Il principe Harry ha raccontato ad Oprah di soffrire di attacchi di panico, anche a causa del totale silenzio e lontananza della Royal Family, ed è stata la terapia a salvarlo: "Ora sono più a mio agio nel mio corpo. Non ho attacchi di panico. Ho imparato di più su me stesso negli ultimi quattro anni che nei 32 anni precedenti". 

Commenti
    Tags:
    principe harrydiana spencerprincipessa dianaroyal familyharry intervista oprah winfrey





    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.