A- A+
Royal Family News
Royal Family News, Meghan Markle è già mamma? I cinque "indizi". FOTO
IPA

I 5 motivi che ci fanno pensare che Meghan Markle abbia già partorito. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle avrebbe già partorito. Secondo indiscrezioni e alcuni movimenti della famiglia reale la moglie del principe Harry avrebbe già dato alla luce il suo primogenito. Un ex assistente della Regina, Dickie Arbiter, ha affermato che bisogna aspettare l’annuncio ufficiale da Palazzo, perché credere alle voci di corridoio, significa che si è portati  a credere a qualunque cosa.

Ecco però i 5 motivi che fanno pensare che Meghan e Harry siano già diventati genitori e che vi sia un nuovo membro nella Royal Family.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Carlo e Camilla posticipano tour in Germania

Carlo e Camilla avrebero posticipato il tour in Germania al 7 maggio. Secondo il magazine New Idea un chiaro segnale che il primogenito della coppia sia nato e che presto arriverà la notizia ufficiale.
Un ritardo quello della partenza dell'anziana coppia dovuto al desiderio dei nonni di restare accanto ai Duchi del Sussex e al nipotino o nipotina appena arrivato, gioendo con loro per questo momento.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Indizi social, nominato il "Baby Sussex"

Lady Markle e consorte hanno condiviso sul loro profilo Instagram un messaggio di ringraziamento dove viene nominato per la prima volta il bebè come “Baby Sussex“.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? La volontà di privacy della coppia

I due hanno poi emesso un documento ufficiale dove dichiarano di voler vivere la venuto al mondo di loro figlio in forma privata e poi a tempo debito condivideranno pubblicamente la loro gioia.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Le voci da Buckingham Palace

I frequentatori del Palazzo affermano che il parto sia già avvenuto agli inizi di aprile in casa. E con molta probabilità vedremo il royal baby nel weekend di Pasqua che coincide col 93esimo compleanno della Regina.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Il principe Harry non si fa vedere

Harry è sparito da qualche giorno dalla circolazione. Segno che è concentrato sulla moglie, gli esercizi di yoga e sul suo bebè.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghanmeghan e harrymeghan e harry instagrammeghan e harry newsmeghan e harry notiziemeghan marklemeghan markle harry figliomeghan markle harry partomeghan markle partomeghan markle parto newsmeghan parto





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.