A- A+
Royal Family News
Royal Family News, Meghan Markle è già mamma? I cinque "indizi". FOTO
IPA

I 5 motivi che ci fanno pensare che Meghan Markle abbia già partorito. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle avrebbe già partorito. Secondo indiscrezioni e alcuni movimenti della famiglia reale la moglie del principe Harry avrebbe già dato alla luce il suo primogenito. Un ex assistente della Regina, Dickie Arbiter, ha affermato che bisogna aspettare l’annuncio ufficiale da Palazzo, perché credere alle voci di corridoio, significa che si è portati  a credere a qualunque cosa.

Ecco però i 5 motivi che fanno pensare che Meghan e Harry siano già diventati genitori e che vi sia un nuovo membro nella Royal Family.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Carlo e Camilla posticipano tour in Germania

Carlo e Camilla avrebero posticipato il tour in Germania al 7 maggio. Secondo il magazine New Idea un chiaro segnale che il primogenito della coppia sia nato e che presto arriverà la notizia ufficiale.
Un ritardo quello della partenza dell'anziana coppia dovuto al desiderio dei nonni di restare accanto ai Duchi del Sussex e al nipotino o nipotina appena arrivato, gioendo con loro per questo momento.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Indizi social, nominato il "Baby Sussex"

Lady Markle e consorte hanno condiviso sul loro profilo Instagram un messaggio di ringraziamento dove viene nominato per la prima volta il bebè come “Baby Sussex“.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? La volontà di privacy della coppia

I due hanno poi emesso un documento ufficiale dove dichiarano di voler vivere la venuto al mondo di loro figlio in forma privata e poi a tempo debito condivideranno pubblicamente la loro gioia.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Le voci da Buckingham Palace

I frequentatori del Palazzo affermano che il parto sia già avvenuto agli inizi di aprile in casa. E con molta probabilità vedremo il royal baby nel weekend di Pasqua che coincide col 93esimo compleanno della Regina.

ROYAL FAMILY NEWS. Meghan Markle è mamma? Il principe Harry non si fa vedere

Harry è sparito da qualche giorno dalla circolazione. Segno che è concentrato sulla moglie, gli esercizi di yoga e sul suo bebè.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghanmeghan e harrymeghan e harry instagrammeghan e harry newsmeghan e harry notiziemeghan partomeghan markle partomeghan markle parto newsmeghan markle harry figliomeghan markle harry parto
    in evidenza
    Heidi Klum, Taylor Mega e poi... Tutti i topless da urlo (e non solo)

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    Heidi Klum, Taylor Mega e poi...
    Tutti i topless da urlo (e non solo)

    i più visti
    in vetrina
    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS

    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Astra debutta in anteprima mondiale a Francoforte 2019

    Nuova Astra debutta in anteprima mondiale a Francoforte 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.