A- A+
Costume
Royal Wedding Harry Meghan: programma ora per ora. Dalla messa al party serale

Nozze Meghan-Harry: il programma del Royal Wedding

Alle ore 13 di sabato 19 maggio, il principe Harry e l'ex attrice americana Megan Markle saranno ufficialmente marito e moglie, al termine di una cerimonia di un'ora. Ma - com'e' facile intuire - l'intera giornata sara' scandita da un rigido programma.

 

Megan Markle e Harry: il programma del Royal Wedding ora per ora

 

Ecco tappa per tappa, come si svolgera' il matrimonio dell'anno secondo quanto riportato dal Telegraph. 

- Ore 9 a Londra (le 10 in Italia): arrivo dei 1.200 invitati del popolo che verranno accolti nel parco del Castello di Windsor

- Ore 9:30: i 600 ospiti ufficiali arriveranno in autobus e prenderanno posto all'interno della Cappella di St. George del Castello di Windsor entrando dalla Porta Sud.

- Ore 11:20: arrivo della Famiglia reale (a piedi o in auto) che fara' l'ingresso nella cappella attraverso il portico Galilee. Il principe Harry e il principe William andranno a salutare i 200 ospiti delle associazioni benefiche. Nel frattempo Meghan e la madre lasceranno l'albergo in cui avranno trascorso la notte e andranno in auto al Castello di Windsor per salutare il pubblico. Non e' ancora stato reso noto chi accompagnera' Meghan all'altare: tra i papabili c'e' proprio sua madre, oltre al principe Carlo e al principe William. Ma la futura sposa potrebbe anche percorrere la navata da sola. 

- Ore 12: prende il via la cerimonia che sara' celebrata dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, e che durera' un'ora.

 

Matrimonio Meghan Markle Harry: dalla cerimonia al party serale. Il programma

 

- Ore 13: Meghan e Harry, finalmente marito e moglie, usciranno dalla chiesa, ma prima si fermeranno a salutare i rappresentanti delle associazioni benefiche care allo sposo. I due sposi saliranno sulla carrozza di Ascot Landau e faranno una passeggiata di circa 25 minuti attraverso la citta' di Windsor per salutare i sudditi. A questo punto si concluderanno tutte le dirette sul Royal Wedding e i festeggiamenti diventeranno una questione privata.  

- Ore 13.30: Prende il via il ricevimento offerto dalla regina nella St. George's Hall. Gli ospiti invitati al banchetto andranno a piedi dalla cappella alla sala da pranzo subito dopo la cerimonia. Gli sposi arriveranno in sala circa mezzora dopo rispetto agli ospiti, dopo la passeggiata in carrozza.  

 

Royal wedding, solo 200 invitati al party serale. Pochi intimi per Harry e Meghan

 

- Ore 15.30: Si conclude il banchetto. 

- Ore 19.00: Harry e Meghan arrivano a Frogmore House (a circa un chilometro di distanza) per un party serale organizzato dal principe Carlo, un ricevimento piu' informale e piu' intimo con 200 amici e parenti stretti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
megan marklemeghan markle divorziomeghan markle fotomeghan markle kate middletonmeghan markle lookmeghan markle matrimoniomeghan markle newsmeghan markle sposameghan markle viaggio di nozzeprincipe harryprincipe harry meghan markleroyal wedding





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.