A- A+
Costume
Royal wedding in tv: come vedere il matrimonio Harry Meghan in diretta

Harry Meghan Markle diretta tv, come vedere il royal wedding: i canali e gli orari

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle si avvicina e chi non potrà andare a Londra si chiede come potrà seguire sabato 19 maggio 2018 il Royal wedding. Innanzitutto, il matrimonio tra il principe Harry d’Inghilterra e l’ormai ex attrice di Suits Meghan Markle inizierà alle ore 12.00 (le 13.00 in Italia). In Italia sarà trasmesso in televisione in diretta e in maniera integrale da Real Time: a commentarlo sarà l'esperto di bon-ton Enzo Miccio, affiancato da Katia Follesa, Mara Maionchi e Giulia Valentina.

 

Nozze Harry Meghan Markle diretta tv, dove vedere il royal wedding in tv

 

Non solo. A partire dalle 12.30 anche il TG5 trasmetterà il matrimonio così come anche Rai Uno che, dalle 13.55 in poi, si aggiungerà alle reti già impegnate nelle nozze per la copertura dell'attesissima cerimonia che unirà in matrimonio il principe Harry e Meghan Markle.

 


MATRIMONIO HARRY E MEGHAN  IN TV: SU TV8 'MEGHAN MARKLE: AN AMERICAN PRINCESS' 

 

A pochi giorni dall'attesissimo Royal Wedding - giovedì 17 maggio - TV8 (tasto 8 del telecomando) propone una programmazione speciale per conoscere più da vicino una delle coppie più ammirate del Regno Unito e non solo.

Domani, in prima serata, alle ore 21.15 va in onda in prima tv free 'Meghan Markle: an american princess', un documentario sulla vita di Meghan Markle prima dell'incontro con il principe Harry. Tra le voci scelte per narrare la storia della prima americana a sposare un Windsor dal 1937, ci sarà anche il noto giornalista e personaggio televisivo britannico Piers Morgan (America's Got Talent) che racconta come la famiglia reale aveva un preciso ideale di sposa per il principe Harry: doveva essere bianca di origini inglesi, dell'alta borghesia, una ragazza di classe con una certa istruzione, capace di soddisfare tutte le caratteristiche della moglie di un reale. Ma Harry è di tutt'altra idea. A luglio del 2016, in un appuntamento al buio, Harry conosce una donna molto diversa. Ha origini miste, è americana, è divorziata ed è un'attrice. Quattro elementi che nessun membro della famiglia reale si sarebbe mai aspettato di ritrovare nella futura moglie di Harry. Ed in più Meghan non sembra una donna che ama stare nell'ombra e, negli ultimi anni, è stata spesso in Rwanda e in altri paesi del Terzo Mondo per condurre campagne per portare cibo e acqua ai più poveri. Proprio come Diana. Alle Nazioni Unite la conoscono bene e il segretario generale Ban Ki-Moon l'ha descritta come ''intelligente, curiosa e preparata''.

Durante lo speciale ci sarà anche una parte dedicata ai preparativi del matrimonio reale. Nel documentario non mancherà anche un contributo della sorella della futura principessa, Samantha, malata di sclerosi multipla. La donna non è stata invitata al matrimonio e sta per pubblicare una biografia della sorella dal titolo - ancora non confermato - The Diary of Princess Pushy's Sister, che parrebbe essere il ritratto di un'ambiziosa arrampicatrice. Nel documentario Samantha svelerà particolari inediti dell'infanzia di Meghan, descrivendo anche i pregiudizi razziali che la famiglia Markle ha dovuto affrontare.


TV: SU TV8 'MEGHAN MARKLE: AN AMERICAN PRINCESS'

 



Ma il tributo alla giovane sposa e futura coppia reale inizia dal pomeriggio. Alle 16.00, infatti, per il ciclo Appuntamento con l'amore va in onda 'When sparks fly - Dove rimane il cuore' con protagonista Meghan Markle. Una commedia sentimentale sui primi amori, i vecchi amici e le scintille che se scoccano non si spengono più. Alle 17.45, spazio a 'Vite da copertina', il rotocalco di TV8 che racconta la vita e i segreti dei personaggi più amati dal pubblico, che dedicherà un intero episodio inedito a Harry e Meghan. Infine, in seconda serata, alle 23.15, la serata si conclude con il documentario 'Lady D: le verita' nascoste', un ritratto della compianta Lady Diana. Perseguitata dai media e adorata da una nazione che vedeva in lei la protagonista di una favola romantica, si trovò completamente impreparata alla fama che la investì. Il documentario rivela i pensieri e i sentimenti di Diana in un preciso momento della sua vita, presentando il suo punto di vista su una vicenda molto complicata. Narrato dalla viva voce della principessa, fa emergere la profonda differenza tra la Diana pubblica e quella privata.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghanharry e meghan markle matrimonioharry e meghan newsharry e meghan nozzemaghan e herry matrimoniomeghan e harrymeghan markle e herry





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.