A- A+
Costume
Salento, a Riva Marina vacanze convenienti anche in agosto

E’ piena estate, ma la vacanza è sempre più conveniente in CDSHotels. C’è da fare le valigie e prentare subito! Lanciata un’imperdibile offerta tutto incluso la prima settimana di agosto tra il 5 e il 12 agosto, proprio a ridosso di Ferragosto, in uno dei più splendidi gioielli firmati CDSHotels: il Riva Marina Resort, un eco resort certificato Ecolabel, affacciato su un’incatevole spiaggetta, incastonata nella Marina di Specchiolla (Carovigno) e lambita dalla Riserva naturale di Torre Guaceto. Pensione completa, consumazioni presso i tre bar, aperitivi, pizza: mattina e pomeriggio, passaggi di frutta e sorprese gastronomiche, ristorante tipico Il Pugliese, serate a tema… E poi tante attività sportive con istruttori professionisti come spinning, yoga, pilates, zumba, ballet beauty…

Ombrellone e due lettini in spiaggia (fino ad esaurimento) e ingresso giornaliero gratuito nella zona umida della grande spa del resort. Tutto, tutto compreso a soli 896 euro a persona! E i bimbi? Gratis se non hanno ancora compiuto i tre anni e pagano la metà se hanno un’età compresa tra i 3 e i 16 anni. Una bella offerta formato famiglia per spendere poco e divertirsi tutti insieme appassionatamente.

Tags:
salentoriva marina





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.