A- A+
Costume
Salento, la settimana dell’amore

Benvenuta estate! Dalla settimana dell’Amore a quella dedicata interamente allo sport con campioni famosi per la gioia dei piccoli. Arrivano due offerte imperdibili in casa CDSHotels per brindare all’arrivo dell’estate, la stagione dell’evasione, del relax, della musica, del divertimento e dell’amore. In una parola, la stagione più bella dell’anno (www.cdshotels.it).

 

Settimana dell’amore

Al Relais Masseria Le Cesine

Dal 17 al 24 giugno

 

Amore a tutto tondo al Relais Masseria le Cesine. Ci si potrà innamorare di più del proprio partner, ma anche di se stessi, donando coccole alla propria mente e al proprio corpo nell’esclusivo centro benessere. E ci si potrà innamorare ancora di più del Salento!

Al via quella che è stata definita la settimana più coccolosa dell’anno con tante attività pensate per adulti e bambini in compagnia di un super staff di animazione che organizzerà attività finalizzate alla cura del proprio corpo e del proprio benessere mentale.

E’ tutto incluso: cibo, bar e benessere! E anche per i piccoli c’è un trattamento di riguardo: gratis con i genitori in terzo letto fino ai 13 anni.

Prevista un’escursione alla scoperta degli angoli più romantici della bella e barocca Lecce con spensierata degustazione di gelato artigianale “Falling in Love with Lecce”.

Tutta la settimana sarà dedicata completamente al tema dell’amore. E sabato sera, sorpresa gastronomica notturna con tanti baci!

 

Gratis i bimbi di età compresa tra gli 0 e i 13 anni in terzo letto.

Per richiedere i dettagli dell’offerta e un preventivo: info@cdshotels.it

Tel. 0832.351321 int.1

 

Al Riva Marina Resort

I campioni allenano le giovani promesse

 

Pallavvolo per le bambine, calcio per i bambini. Al Riva Marina Resort i campioni alleneranno le giovani promesse del calcio e della pallavolo durante la settimana dello sport.

Dopo il successo dello scorso anno, tra il 17 e il 22 giugno, ritorna SPORT WEEK. Mentre le mamme e i papà potranno godersi il relax in spiaggia oppure nel centro benessere, i piccoli campioni (di età superiore ai 4 anni) potranno imparare trucchi e segreti direttamente da celebri calciatori, giocatori di pallavolo e allenatori, come è successo lo scorso anno, quando ad ellenarli è stato l’ex capitano della Juventus, del Lecce e della Nazionale Russa, Sergei Alenikov!

E per la gioia dei genitori, bambini e ragazzi 0-16 anni avranno il soggiorno gratis in terzo letto.

Info e preventivi: info@cdshotels.it

Tel. 0832.351321 int.1

Tags:
salentocdshotels
in evidenza
Alla lavagna con Luxuria rinviata Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Spettacoli

Alla lavagna con Luxuria rinviata
Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

i più visti
in vetrina
Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.