A- A+
Costume
Salse, Heinz compie 150 anni e lancia la nuova campagna

LE SALSE HEINZ: DA 150 ANNI COSI’ BUONE DA LECCARSI I PIATTI! 

AL VIA LA CAMPAGNA DIGITAL E UNA LIMITED EDITION REALIZZATA CON SELETTI E STUDIO JOB

 

Niente testimonia la bontà di un pasto come un piatto rimasto vuoto!  Per questo Heinz in occasione del suo 150 compleanno, lancia la campagna:

“Da 150 anni, così buone da leccarsi i piatti” dedicata a tutti coloro che amano fare la scarpetta!

L’iconico brand da oltre un secolo è complice delle famiglie di tutto il mondo e con le sue salse rende ogni pasto più gustoso. “Da 150 anni, così buone da leccarsi i piatti” racconta la storia di come il Tomato Ketchup Heinz sia stato capace di resistere al tempo che passa. Dai matrimoni ai fast food, la campagna cattura momenti degli ultimi cento anni dove le salse Heinz hanno aggiunto gusto ed esaltato ogni pasto.

Quando Henry John Heinz ha iniziato a vendere la ricetta della salsa di rafano di sua madre in una bottiglia trasparente, nel lontano 1869 ha compiuto un’innovazione senza precedenti. Quello è stato solo l’inizio dell’approccio visionario del Signor Heinz che dura ancora oggi, con una passione senza precedenti per il cibo di qualità – Heinz credeva che fare una cosa semplice incredibilmente bene potesse portare al successo.

Ha iniziato così a vendere i suoi prodotti in bottiglie trasparenti per mostrare al mondo la qualità e la purezza dei suoi ingredienti e a coltivare personalmente i semi di pomodoro per far crescere al meglio i suoi pomodori. Heinz ha investito moltissimo in ricerca per arrivare a trovare nel 1904 una ricetta senza conservanti per il ketchup. Henry John Heinz non avrebbe mai potuto immaginare che 150 anni dopo l’azienda da lui fondata sarebbe diventata una delle aziende alimentari più importanti al mondo, con più di 5.700 prodotti venduti in oltre 200 nazioni.

150 dopo la prima bottiglia di salsa al rafano venduta da H.J. Heinz, siamo qui per raccontare come i gusti dei consumatori sono cambiati nel tempo, ma la passione per il tomato ketchup resta e accomuna tutti i Paesi. Heinz è brand giovane e dinamico, con una forte eredità, capace di restare al passo con i tempi elevandosi a icona pop.  – affermaFelipe della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company.

La presentazione della campagna per festeggiare i 150 anni di Heinz è avvenuta aprendo in anteprima assoluta le porte di Casa Food Network, l’esclusivo spazio del canale del gruppo Discovery Italia all’interno della Milano Design Week 2019, dedicato al mondo del cibo.

Commenti
    Tags:
    salse heinzmaioneseheinzfoodciboenogastronomiagastronomiacucinaprodotti già pronti
    in evidenza
    De Lellis-Iannone, che passione Il pilota le bacia i piedi. Lei.. Video

    La coppia dell'estate. I gossip

    De Lellis-Iannone, che passione
    Il pilota le bacia i piedi. Lei.. Video

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island 2019, Ilaria in lacrime per Massimo e Federica. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

    Temptation Island 2019, Ilaria in lacrime per Massimo e Federica. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pirelli presenta la mobilità sostenibile anche in vacanza

    Pirelli presenta la mobilità sostenibile anche in vacanza


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.