A- A+
Costume
San Valentino, 8 idee regalo per la festa degli innamorati
Groupage BLISS bracciali #Mywords San Valentino 2019

Di Franca D. Scotti

 

#Mywords di Bliss: un messaggio da regalare

Dar voce ai sentimenti più profondi. Un simbolo prezioso per celebrare la magia dell’amore. Un dettaglio da indossare ogni giorno per rivelare le emozioni che fanno battere il cuore. È la collezione #Mywords di Bliss che in occasione della festa degli innamorati presenta nuovi, meravigliosi, bracciali.

Oggi propone quattro nuovi messaggi dedicati all’amore: le lettere tempestate di cubic zirconia si susseguono una dopo l’altra in un emozionante scintillio per dar forma alla parola AMORE e ai messaggi #TVB, U&ME, I LOVE YOU.

Con questo spirito, la collezione si arricchisce anche di tre nuovi elementi scorrevoli da aggiungere a piacere: un lucchetto a forma di cuore e una chiave suggeriscono l’idea di un segreto prezioso da condividere solamente con chi si ama.

www.bliss.it

 

I Segni torna protagonista del mondo Salvini

Iconica e apprezzatissima, la collezione I Segni torna protagonista del mondo Salvini con nuove proposte che mettono in evidenza il design di anelli, orecchini e collier. Croce, cuore, farfalla e quadrifoglio, ossia fede, passione, libertà e fortuna, sono simboli carichi di significati da portare sempre con sé e indossare come inseparabili accessori preziosi.

Gli anelli, plain nelle versioni rosè e gold, oppure in pavé di diamanti in oro bianco, reinterpretano il tema della fascia arricchendone l’essenziale linearità: il disegno a nastro avvolge con semplice eleganza il dito per poi sprigionare tutta la sua energia nel dettaglio pop di ogni segno.

La vivacità delle pietre dure entra in collezione con i modelli di tendenza delle collane sautoir e dei bracciali I Segni, nel raffinato incontro fra l’oro rosa e il fascino rétro della madreperla, ma anche nel contrasto fra l’oro bianco e l’intensità dei lapislazzuli blu.

www.salvini.com/it

 

 

O bag orologi… tutti cuori!

Tic tac, tic tac…. Quello che sentite è il tempo dell’amore!

O bag lo festeggia con una collezione speciale per San Valentino, un tributo proprio al tempo prezioso degli innamorati: il mitico O clock di O bag si illumina con cuori di brillantini rossi, bianchi o rosa cipria mentre il cinturino in silicone anallergico è in 4 tonalità (nero, rosso, bianco e rosa). Casse e cinturini sono intercambiabili per creare combinazioni personalizzate e coordinare l’accessorio al proprio look!

www.obag.it

 

Le fedine d’amore di  Faraone gioielli

Marchio italiano di alta gioielleria, Faraone, fondato nel 1860, è stato apprezzato da membri di nobili famiglie come la Regina Margherita di Savoia, e la Famiglia

Reale Monegasca, star internazionali della lirica e del cinema come Maria

Callas,  Ava Gardner, Ingrid Bergman.

Oggi si rinnova con una  collezione di gioielleria prêt-à-porter, per una clientela giovane, una linea più "rilassata" e leggera in termini di peso, strutture e materiali.

Bellissimi questi  anelli- fedina, appena realizzati, luminosi e colorati

www.faraonegioielli.com

 

Damiani celebra le passioni con i bracciali Belle Epoque

Damiani celebra le atmosfere parigine dei decenni a cavallo fra l’Ottocento e il Novecento. La magia di quei tempi, suscitata dal fermento artistico e dalle feste mondane, ha ispirato la collezione Belle Époque che oggi si declina in una serie di bracciali rigidi rifiniti con un cuore o una croce. Un tocco glamour nella contemporaneità.

Proposti nei tre colori dell’oro, bianco, rosa o giallo, i nuovi bangle Belle Époque hanno un disegno perfetto che cinge con un prezioso filo d’oro il polso e accompagna lo sguardo verso il dettaglio decorativo.

L’incastonatura perfetta  brilla della luce pura dei diamanti oppure vibra nel rosso dei rubini o nel blu degli zaffiri alternati ai diamanti, così da richiamare il disegno dei fotogrammi delle pellicole cinematografiche di un tempo.

www.damiani.com/it

 

L’amore secondo Brosway

Con Brosway è sempre San Valentino!

Celebriamolo con una ricca collezione, che propone una varietà di disegni, dimensioni e colori.

Si passa dall’acciaio 316L e cristalli crystal Swarovski, al  pvd oro rosa, cristalli silk, blush rose e vintage rose.

Il simbolo della passione ripetuto e gridato al mondo intero. Cuori impreziositi dalla lucentezza dei cristalli per raccontare la storia di un legame romantico.

www.brosway.com

 

Philip Watch: San Valentino per lui e per lei

Una varietà di proposte.

Per Lui  un cronografo della collezione Anniversary, con data, cassa 40mm in acciaio, dial sunray white-silver e bracciale in acciaio.

Per Lei il Solo tempo con data, cassa 30mm in acciaio, dial madreperla con diamanti agli indici e bracciale in acciaio.

www.morellato.com

 

 

Un simbolo d'amore nella collezione Talisman di Tamara Comolli

I gioielli della collezione Talisman di Tamara Comolli vestono la pelle con un amuleto, un simbolo semplice dal profondo valore. La goccia, emblema del brand ed espressione della natura.

La collezione Talisman presenta pendenti a forma di cuore; un cuore d'oro che prende forma da due gocce intrecciate tra loro. Il Talisman diventa così un simbolo di amicizia e di amore, un portafortuna per chi lo indossa. Un gioiello creato per celebrare occasioni speciali, momenti importanti della vita, avvenimenti del cuore.

Il cuore è protagonista di bracciali realizzati con l'oro nei suoi tre colori, bianco, giallo e rosa. Una catena a maglie ad anelli avvolge il polso e fa da complice ad un pendente dalle linee dolci e affusolate.

www.tamaracomolli.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
idee regalosan valentino





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.