A- A+
Costume
Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari scrivono i cartigli Baci Perugina 2021

Saranno Elodie e I Pinguini Tattici Nucleari i nuovi autori delle frasi dei Baci Perugina 2021, i messaggi d’amore contenuti nei cioccolatini più “romantici” di tutti i tempi. Come riporta Spot and Web la Limited Edition di Baci Perugina di San Valentino conterrà ben 30 frasi inedite scritte a quattro mani dalla coppia.

Oltre le frasi, un’altra mossa vincente rinnovata anche per quest'anno è una web series, il racconto delle presentazione dei 30 cartigli, visibile sul canale IGTV di Instagram @baciperugina_it.

La novità di questo 2021 invece è, secondo Spot e Web, l’opportunità che avranno gli utenti di diventare protagonisti della dichiarazione d’amore perfetta guidata da i loro idoli. Tramite video pubblicati sulle Instagram Stories, taggando il profilo di Baci Purigina si avrà la possibilità di comparire in un video manifesto che verrà pubblicato il giorno di San Valentino.

Il progetto è realizzato da “SBAM Noisy Ideas”, la nuova casa di produzione milanese specializzata in Branded Funded Entertainment.

Commenti
    Tags:
    pinguini tattici nuclearielodiebaci peruginavideo baci peruginasan valentino





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.