A- A+
Costume
San Valentino, sette idee regalo last minute
Pandora

Di Franca D.Scotti


Batte il cuore  con Pandora
L'azienda danese da sempre celebra l'amore e quest'anno ha pensato ad un concorso destinato a far battere il cuore di tutti in occasione della festa più romantica dell'anno: tutti gli innamorati potranno partecipare al concorso La Mia Fortuna Sei Tu, un'emozionante iniziativa online per dedicare parole appassionate alla propria metà, con la possibilità di vincere un  meraviglioso gioiello Pandora.
E per tutti coloro che desiderassero rendere davvero speciale il giorno di San Valentino regalando un anello Pandora, l'azienda danese ha pensato a una golosa sorpresa che renderà ancora più dolce la ricorrenza: fino al 14 febbraio 2016 tutti coloro che acquisteranno un anello Pandora riceveranno in omaggio una Chocolate Love Box, con cui accompagnare il proprio regalo… 
www.pandoragroup.com


Philip Watch: una dichiarazione d'amore senza tempo
La collezione Kent, un'icona del brand Philip Watch - orologi Swiss Made dal design Italiano - si distingue per le sue linee classiche e per i dettagli unici. 
Nelle nuove proposte per  lui e per lei  spicca la versione Lady, ultra femminile: quadrante in madreperla e cinturino in stampa cocco in una attualissima nuance di rosa. Un segnatempo in cui la ricercatezza si unisce alla più classica eleganza.
Cassa in acciaio, Water Resistant 10 ATM 
www.morellato.com 

Ray-Ban Remix: festeggiare con un cuore
Ray-ban Remix offre già l'opportunità esclusiva di personalizzare completamente gli occhiali da sole prescelti, ma in occasione di San Valentino è anche possibile farsi incidere un cuore su entrambe le aste e sulla custodia!
Quindi si può  non solo scegliere e abbinare a piacimento i colori di frontale e aste e selezionare le lenti preferite, ma anche richiedere un'incisione speciale, quella di un cuore!
Bastano pochi clic sul sito ray-ban.com e divertirsi a definire modello, colori, lenti e incisione.
www.luxottica.com
.
Fossil: utili e preziosi 

Regali utili e preziosi da Fossil per tutti i  Valentino 2016
Per Lui e per Lei i cofanetti che contengono un orologio e un gioiello.
Il Virginia Box Set contiene l'orologio  Fossil con cassa in acciaio lucido con finitura Gold Rose IP e cristalli e gli orecchini con cristalli a forma di cuore, uno in acciaio Rose Gold IP a forma di cuore e uno in acciaio e cristalli a forma di freccia
Il Grant box set al maschile propone l'orologio con cassa in acciaio lucido e satinato con finitura Black IP, quadrante   nero effetto sunray con lancette luminescenti e un bracciale intrecciato in pelle nera
www.fossil.com 


San Valentino glitter by Opsobjects
 Un "pavé" di micro cristalli per celebrare la giornata degli innamorati.
Opsobjects presenta OPS!Glitter, la nuova collezione di fashion jewels e orologi tutta dai riflessi oro, argento e plutonio. 
Resa ancora più scintillante da un'onda di microcristalli argentei nel ciondolo a forma di cuore del bracciale e della collana e sul quadrante. Questo grazie a un disegno e a una lavorazione iper sofisticata che solo la maestria di OPSOBJECTS e la sua divisione R&D è riuscita a raggiungere.
Ops!glitter by Opsobjects propone il bracciale a catena in metallo con chiusura T bar e charms a forma di cuore in metallo con applicazione di micro cristalli personalizzato, la collana con catena in metallo a micro boule, l'orologio con cassa e applicazioni di microcristalli. 
www.opsobjects.com

Cruciani C: il nuovo braccialetto légami
Promessa di un legame eterno firmata Cruciani C
L'iconico ornamento in pizzo macramè che ha reso famosa worldwide la filosofia luxury pop della maison umbra, si trasforma nel  divertente dono per San Valentino.
 Le manette sono le nuove e ironiche protagoniste di Légami, destinato a diventare il prossimo richiestissimo accessorio glamour, un pretesto originale ed irriverente per dichiarare il proprio amore o per consolidare un rapporto.
www.crucianic.com 


ibamboli My StOry e My wOrds
Le date e le frasi del cuore
Una piastra circolare che, nella sua impercettibile imperfezione data dalla lavorazione e dalla lucidatura artigianali, porta incise a laser alcune date o una frase. 
Una spirale, simbolo del fluire e del passare del tempo, su cui scorrono ricordi speciali. Un diamante al centro o un traforo artigianale con l'inconfondibile sagoma de ibamboli nei soggetti che sono da sempre un must della linea: Cuore, Bimba, Bimbo e Quadrifoglio.
ibamboli My StOry e My wOrds rispecchiano appieno la filosofia del marchio: raccontare la
propria storia personale attraverso un piccolo oggetto prezioso da portare sempre con noi.
Nella gamma dell'oro giallo, bianco e rosa con diamante centrale per un gusto
più sofisticato e in versione di lucido argento con la sagomina de ibamboli al centro. 
www.ibamboli.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ideeregalosan valentino





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.