A- A+
Costume
Salvini-Verdini, Santanché: "Conosco Francesca. Vi svelo chi è"

Salvini-Verdini, Santanché: "Conosco Francesca. Vi svelo chi è".

"Conoscendo Francesca non può essere che l'amore. Sono due persone intelligenti e capaci, vedremo cosa succederà".

Sulla relazione Salvini-Verdini anche Daniela Santanché lascia il suo commento per affaritaliani.it, valorizzando la personalità di Francesca Verdini, amica che conosce bene e con la quale ha avuto l'occasione di lavorare. 

Onorevole Santanché, lei è una persona che quando si espone a livello politico rimarca spesso l'importanza dei valori. Che cosa ne pensa del caso Salvini? C'è sotto un complotto? Riuscirà Francesca Verdini a influenzare i forti ideali del leader della Lega?

"Ma per me quando c’è l’amore è una forza che vince su tutto. Sempre dalla parte dell’amore. L’amore è l’amore, vince su qualsiasi cosa. Conoscendo Francesca non può essere che l’amore. Ripeto, è l'effetto dell'amore. Poi quel che succederà all’interno della coppia non lo so e lo scopriremo col tempo. Mi sembrano due persone intelligenti e capaci, poi cosa succederà non lo so. Per me è una storia bellissima. Francesca è una ragazza che stimo molto e ho avuto modo di vedere come si muove nel mondo del lavoro e vederla felice mi rende felice anche a me. E una ragazza sveglia. Ma quale complotto, c’è l’amore, non siamo mica ai matrimoni combinati".

Commenti
    Tags:
    intervista daniela santanchésantanché su salvinisantanché su salvini-verdiniamoresesso e poteresesso e politicapolitica e amorestrategie politicheelezioni europee salviniideali salvini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.