A- A+
Costume
Selvaggia Lucarelli, che paura sul volo nel Nepal: “Smetti di riprendere"
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli, paura in volo in Nepal: "Da qui in poi Lorenzo mi ha impedito di documentare"

Dopo l’ultima, difficile edizione di Ballando con le Stelle, che ha visto Lorenzo Biagiarelli in qualità di concorrente e Selvaggia Lucarelli in quella storica di giudice, la coppia si è concessa una vacanza durante queste festività in Nepal. Una vacanza documentata, ovviamente, sui propri social, dove Selvaggia ha creato un format simpatico per intrattenere i followers con le avventure e le disavventure nel Paese asiatico.

E di disavventura proprio si parla nel caso in questione, risalente a qualche giorno fa, quando la Lucarelli e Biagiarelli hanno deciso di prendere un aereo per percorrere appena 93 km da Katmandu a Chitwan, visto che muoversi in macchina tra queste due città avrebbe significato attraversare una strada abbastanza pericolosa, causa di vari incidenti stradali. Come raccontato dalla giornalista, quel giorno c’erano molte turbolenze, che hanno terrorizzato in particolare Lorenzo Biagiarelli, tanto da indurre la compagna ad interrompere la ripresa video del viaggio: “Dopo 10 minuti l’aereo incontra qualche cumulonembo per cui iniziano vuoti d’aria e tanti saluti” ha spiegato Selvaggia su Instagram, raccontando ironicamente la reazione del suo compagno: “Da questo momento Lorenzo mi ha vietato di documentare il suo ca***to”. Un volo molto problematico, insomma, che ha terrorizzato lo chef e la giornalista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biagiarellifidanzatolucarellinepalpauraselvaggiavolo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.