A- A+
Costume
Sesso, calzini sdoganati: facilitano l'orgasmo. 10 consigli per sesso al top

Sesso, rivoluzione sotto le lenzuola. Sdoganati i calzini: facilitano l'orgasmo

 

Rivoluzione sotto le lenzuola. Ecco la rivincita dei calzini e calzettoni, da sempre considerati dei pericolosissimi "anti-sesso". Ora arriva una teoria che sostiene proprio il contrario, come riporta Business Insider: tenere i piedi al caldo durante un rapporto sessuale facilita il raggiungimento del piacere.

 

Sesso in calzettoni? Sì, migliorano la vita sessuale

 

Insomma, una rivoluzione che farà felici tutte le Bridget Jones e di conseguenza i loro partner. Macché lingerie sexy e calze autoreggenti, meglio un bel paio di calzini o calzettoni, magari pure di lana spessa, che riescano a tenere i piedi bene al caldo. Indossare questi antiestetici indumenti è sempre stato ritenuto un modo per uccidere la libido e forse gli uomini faranno fatica ad adeguarsi all'idea, ma se il risultato è assicurato... C'è da scommettere che cambieranno in fretta idea. 

Sesso, 10 modi per migliorare la propria vita sessuale

C’è un modo semplice per migliorare la propria esperienza sessuale: uno studio Durex evidenzia le modalità più diffuse per dare slancio alla propria vita sessuale e la metà delle persone intervistate dichiara di utilizzare il gel, preferendolo ad altri oggetti, quando si tratta di accendere l’atmosfera in camera da letto.

Grazie a questo sondaggio, Durex ha scoperto che i gel sono più popolari di tanti altri “strumenti di piacere” come i sex toys (47%), i massaggi (40,6%), l’abbigliamento sexy (32,2%), l’utilizzo di oggetti o di giochi di ruolo (22,5%), quando si tratta di spezzare la monotonia e rendere il sesso più emozionante.

Posizioni nuove e location diverse dal solito occupano come prevedibile i posti più alti della classifica ma l’utilizzo del gel, a sorpresa, sale sul terzo gradino del podio delle preferenze.

Come è ovvio e comprensibile, al primo posto troviamo la scoperta di nuove, intriganti posizioni mentre al secondo c’è la scelta di luoghi originali e diversi dalla “solita” camera da letto: ma subito dopo sono stati citati i gel, che si dimostrano una scelta sempre più diffusa lasciando emergere uno scenario sorprendente.

Lubrificanti e gel si pongono come un’alternativa davvero allettante quando si decide di dare una svolta alla propria vita intima: il 72% degli intervistati è convinto che i lubrificanti rendano il sesso migliore e il 96,5% li consiglierebbe anche ai propri amici.

Emerge inoltre il fatto che l’utilizzo di gel non sia affatto un gesto occasionaleoltre un quarto degli intervistati (il 26,1%) li utilizza ogni volta che fa sesso.

 

Sesso al top? 10 consigli per migliorare la propria vita sessuale

 

Ovviamente, si tratta di scoprire, nell’ambito dei prodotti a disposizione, quello più adatto alle proprie esigenze e un elemento fondamentale che gioca un ruolo nella scelta di un gel è la presenza di ingredienti naturali: per il 18% degli intervistati il fatto che sia prodotto con ingredienti naturali è determinante al momento dell’acquisto.

Mentre il 16% dell’intero campione intervistato dichiara di non aver mai fatto uso di lubrificanti proprio perché non ama il pensiero di qualcosa di artificiale sul proprio corpo.

Oggi grazie a Durex è possibile scegliere un gel che risponda a tutte le aspettative e che sia allo stesso tempo assolutamente naturale: il nuovo Durex Naturalscontiene biolina (un pre-biotico che aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle), ha una base acquosa (che aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle, non unge e non appiccica), mantiene inalterato il ph 4,5 vaginale (a differenza del ph 5,5 tipico degli altri gel) e non contiene aromi né fragranze aggiuntive.

 

Sesso insoddisfacente? Ecco 10 modi per migliorare il sesso

 

Il gel è stato sviluppato per rendere l’uso del lubrificante ancora più semplice e discreto: oltre a utilizzare ingredienti naturali che rendono la pelle liscia e idratata, sono stati aggiunti prebiotici per aiutare a regolare l’equilibrio epidermico ed è stata pensata una pratica confezione per il formato da 100ml che si distacca dalla solita confezione dei gel lubrificanti, diminuendo quindi l’imbarazzo nell’acquisto.

 

La classifica degli strumenti preferiti per migliorare la propria esperienza sessuale

1.

Posizioni nuove

66.2%

2.

Location diverse dalla tradizionale camera da letto

50.6%

3.

Gel e lubricanti

49.1%

4.

Sex toys

47.0%

5.

Massaggi

40.6%

6.

Abbigliamento / lingerie particolare

32.2%

7.

Oggetti

25.6%

8.

Giochi di ruolo

22.5%

9.

Video erotici

19.1%

10.

Cibi afrodisiaci

15.6%

 

 

Fonte: Durex Survey – 3GEM Research & Insights 2016

Tags:
sessosesso calzinisesso calzettonicalzini orgasmoorgasmo calzini

in vetrina
Antonella Clerici: "Nuova vita dopo la Prova del cuoco". E poi eccola al mare con... LE FOTO

Antonella Clerici: "Nuova vita dopo la Prova del cuoco". E poi eccola al mare con... LE FOTO

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
Shorts aderenti, colori fluo e... Moda uomo: nuove tendenze

Costume

Shorts aderenti, colori fluo e...
Moda uomo: nuove tendenze

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW Serie 8 Coupé: un concentrato di lusso e tecnologia

Nuova BMW Serie 8 Coupé: un concentrato di lusso e tecnologia

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.