A- A+
Costume
Sesso d'estate? I consigli per aumentare il proprio quoziente erotico
Demi Rose (Foto IPA)

Se quest'estata la tenerezza è la nuova forma di erotismo, come sostiene il filosofo Charles Pépin, ciò non vuol dire che non si debba fare tutto il possibile per aumentare il proprio quoziente erotico, sia in queste ultime settimane estive, sia in vista dell'autunno. Ecco allora qualche suggerimento, ideato dal quotidiano Le Figaro, per sentirsi meglio, apparire più in forma, godersi di più il sesso con il proprio partner.

- Camminare a piedi nudi quando è possibile, sull'erba o sulla sabbia,un gesto che suscita sensazioni piacevoli. Massaggiare anche i piedi con un burro vegetale, pizzicando ogni dito, passando sul doorso, facendo movimenti circolari lungo le caviglie.

- Mostrare le gambe. Dai piedi alle gambe il passo è breve. A loro fa bene prendere un po' d'aria e agli uomini fa girare la testa. Sono gonfie o appesantite? Appoggiate i piedi al muro, verso l'alto, e spalmate a partire dalle caviglie un gel drenante, risalendo lungo la gamba fino alle cosce.

- Sciogliere i capelli. Fin dall'antichità, una capigliatura libera e selvaggia suscita fantasie erotiche. Quest'estate approfittatene per un trattamento alla cheratina, che renderà i capelli setosa, lucente e sexy.

- Profumare come una dea. Nei tempi antichi, i romani indossavano collane di verbena fresca, "l'erba di Venere", per sentirsi irresistibili. Nel diciassettesimo secolo, le donne usavano i fiori d'arancio. Quest'estate il profumo più di tendenza è il fico. Ma potete anche ispirarvi all'India, dove ogni profumo va messo su un chakra ben preciso: una goccia di gelsomino tra le braccia, l'ambra sui punti caldi (la nuca, dietro i polsi ...), il muschio sul monte di Venere. Il sandalo viene utilizzato come fragranza domestica durante la notte.

- Migliorare la scollatura. Il trucco consiste nell'applicare uno strato di doposole su tutto il torace, quindi stendere un asciugamano bagnato e ghiacciato per alcuni minuti. Poi si fa un massaggio con le mani, disegnando un 8 orizzontale attorno a ciascun seno, e risalendo poi fino al collo e allargandosi alle spalle. Un po' di olio iridescente, un reggiseno rinforzante e una maglia scollatissima... E il gioco è fatto.

- Rialzare il lato B. Danzare o camminare a ritmo mantenendo la schiena dritta, la pancia in dentro e le natiche strette ... È la migliore delle palestre quotidiane per assicurare eleganza al proprio lato B. Per mantenere la pelle morbida e idratata, esfoliare con una spazzola morbida o uno scrub a base di zucchero di canna e olio vegetale.

- Attirare i baci. Mordersi delicatamente le labbra per aumentare la microcircolazione e far emergere il loro naturale colore vermiglio. Applicare un gloss azzurrognolo alla menta, che volumizza, offre un effetto fresco e, grazie al gioco ottico, rende i denti più bianchi. Da indossare a labbra nude o sopra un rossetto rosso per rendere le labbra golose.

Tags:
sessosesso consiglierotismo consiglisesso esercizisensualitàsesso estate

in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

i più visti
in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.