A- A+
Costume
Sesso, ecco perché dopo un orgasmo viene da piangere

Piangere dopo aver fatto sesso? Capita. IL LEGAME SESSO-LACRIME



Lei piange dopo aver fatto sesso? In molti si vergognano ad ammetterlo, ma piangere dopo aver fatto sesso è una cosa che accade molto più spesso di quanto si creda.



Lei piange dopo aver fatto sesso? Ecco come nasce IL LEGAME SESSO-LACRIME



Una tragedia? No. Non bisogna preoccuparsi, anzi. Se lei piange dopo aver fatto sesso vuol dire che è stato meraviglioso. Lo assicurano gli esperti dell’australiana Queensland University of Technology, sostenendo anche che a quasi una donna sue due (il 46%) è già capitato di scoppiare in lacrime dopo il sesso. Un problema prettamente fisiologico, come specifica anche il sito focus.it.



Piangere dopo il sesso? Svelato IL LEGAME SESSO-LACRIME



Secondo gli scienziati coordinati da Robert Schweitzer, tutto dipende dai cosiddetti "ormoni del benessere": l’ossitocina e le endorfine. Dopo un'esplosione iniziale quando c'è l'orgasmo, queste sostanze calano vertiginosamente provocando un senso di tristezza che pervade tutto l’essere.

 

Sesso, una coppia su 5 non lo fa più. Il decalogo per... ricominciare

 

Anche sotto le lenzuola stress e stanchezza uccidono l'amore. Quasi la metà degli italiani riesce a ritagliare raramente del tempo da dedicare al partner. Ed un italiano su 5 confessa di non fare piu` sesso oppure di farlo davvero raramente.
 
Su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi, di età compresa tra i 18 ed i 48 anni, intervistate da SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare nella vita reale gente nuova e nuovi potenziali partner, il 46% degli intervistati dichiara infatti di trovare raramente tempo per la coppia. Leggi l'articolo completo
Tags:
sesso lacrimesesso piangerepiangere sessopiangere dopo il sessolei piange dopo il sesso
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Jeremias-Soleil, passione e gelosie. NOMINATION ISOLA

Isola dei Famosi 2019, Jeremias-Soleil, passione e gelosie. NOMINATION ISOLA

i più visti
in evidenza
Kardashian, un abito esplosivo Kim col vestitino che non c'è

LE FOTO DELL'EREDITIERA

Kardashian, un abito esplosivo
Kim col vestitino che non c'è


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista

Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.