A- A+
Costume
Sesso, farne di più fa bene alla carriera. Il super orgasmo? Esiste. Lo studio

Ecco quattro ricerche sul sesso che svelano nuovi segreti, in occasione della Giornata Mondiale dell’Orgasmo, che si celebra proprio oggi, 31 luglio. Una ricorrenza  celebrata per la prima volta nel 2015, anche se non è chiaro perché cada il 31 luglio di ogni anno.

Il sesso fa bene anche al lavoro. Lo studio rivoluzionario sul sesso

Al lavoro non vi sentite al top? Fate più sesso. Questo perché il sesso di notte ti mette di buon umore e aumenta le tue prestazioni al lavoro il giorno successivo, secondo lo studio scientifico "From The Bedroom To The Office", riportato dal "The Irish Sun". Le endorfine rilasciate dopo il sesso hanno avuto molteplici benefici sulla vita quotidiana, non ultimo il fatto che le persone si siano sentite più positive sul loro lavoro e più impegnate nel lavoro. I benefici sono stati così significativi che l'autore principale, Kevin Leavitt, ha suggerito che dovremmo seguire il nostro livello di attività sessuale, come molti di noi fanno con l'esercizio fisico e le diete.

Sesso, il "super orgasmo" esiste. Ecco come raggiungerlo


Infine, gli scienziati affermano che è possibile per le donne avere "super orgasmi" in cui possono raggiungere l'orgasmo 100 volte di seguito. Lo stato di climax è possibile, hanno concluso, con un mix di rilassamento, yoga e legame. L'incredibile scoperta respinge la ricerca precedente che diceva che i "super-orgasmi" non esistevano.

Giornata dell'orgasmo, ecco qual è il Paese migliore per il sesso

Quali sono i paesi in cui si fa il miglior sesso? La ditta di sextoy LELO, come riporta The Irish Sun, ha condotto un'indagine globale per scoprire in quale Paese si hanno più orgasmi e dove sono più intensi. Prima classificata la Norvegia, con il 35% degli intervistati che dichiara di raggiungere l'orgasmo ogni giorno. Un dato che è più di tre volte quello degli inglesi, con solo l'11% che dichiara di raggiungere il climax così regolarmente. Il tasso globale medio è quello di un orgasmo raggiunto due o tre volte alla settimana.

Giornata dell'orgasmo, le donne svelano qual è l'età migliore per il sesso

E l'età giusta? Quando si parla di sesso si potrebbe pensare che la giovinezza sia una sorta di bonus per il piacere e che i vent'anni siano spesso visti come l'età del picco sessuale. Ma questo non è il caso delle donne, specialmente se stiamo parlando di orgasmi. Un'indagine sui segreti delle camere da letto delle donne ha rivelato che "il grande O", come gli inglesi chiamano l'orgasmo, migliora con l'età. In realtà, oltre i 36 anni è il momento migliore per il climax perfetto.

 

Tags:
giornata mondiale orgasmogiornata orgasmoorgasmoorgasmo come raggiungerlo
in evidenza
Wanda Nara, che spacco da urlo Si vedono gli slip... LE FOTO

E quella frase sibillina...

Wanda Nara, che spacco da urlo
Si vedono gli slip... LE FOTO

i più visti
in vetrina
Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford EcoBoost 1.0 vince l’International Engine and Powertrain of the Year

Ford EcoBoost 1.0 vince l’International Engine and Powertrain of the Year


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.