A- A+
Costume
Sesso, i 10 segreti per far felice una donna. E c'è pure un corso...
L'orgasmo femminile? Non è più un tabù. Definitivamente sdoganato come argomento di discussione. Se ne parla proprio in questi giorni al cinema col film "Tutte lo vogliono". Ecco allora una serie di consigli preparati per Affaritaliani.it da My Secret Case, che organizza anche il primo corso di bondage romantico.
 

Rilassarsi: la mente libera da pensieri e da preoccupazioni è il terreno ideale per far mettere radici al piacere. Che si sia da sole o in coppia, è quindi importante dedicare un po’ di tempo al relax, prima di passare alla pratica.

Mangiare i cibi giusti: preparare una cenetta a base di cibi afrodisiaci può essere il preludio perfetto a un rapporto sessuale gratificante per entrambi, iniziando a solleticare la fantasia e a stimolare il desiderio già a tavola.

Indossare il profumo giusto: non parliamo di profumi costosi e griffati, ma dell’odore più naturale che c’è, cioè: il vostro. La pelle di chi si ama ha un profumo familiare ed eccitante, ma per accrescere la libido non c’è niente di meglio che dare un aiutino ai feromoni, le sostanze chimiche che vengono naturalmente secrete da corpo per richiamare sessualmente il partner. Basta una spruzzata di After Dark di Eye of Love e ne vedrete delle belle!

Conoscere il proprio corpo e i suoi ritmi: l’autoerotismo non è solo un piacere fine a se stesso, ma un utilissimo modo per capire come funziona il proprio piacere e sapervi condurre anche il partner: non a tutte noi piace essere stimolate negli stessi punti e con gli stessi ritmi. C’è chi ama la stimolazione clitoridea, e ne ha bisogno durante il rapporto per raggiungere l’orgasmo; c’è chi invece ha individuato il proprio punto G e non ne può più fare a meno.

Abbattere i tabù: sperimentare l’utilizzo di un sex toy può essere illuminante: l’incontro ravvicinato con  un vibratore può farvi scoprire  meccanismi sconosciuti del vostro corpo.

Allenare il pavimento pelvico: con le geisha balls è possibile allenare, senza sforzo e anzi con piacere, il pavimento pelvico, e rafforzare i muscoli vaginali. Un pavimento pelvico tonico permette di raggiungere orgasmi di durata e intensità mai provate.

Dire quello che ci piace: Rivelare le proprie preferenze e guidare il partner a soddisfarle  è  essenziale,  e  dallo  scambio  di  idee  e  fantasie  con  lui  non  può  che  derivare  un  rapporto sessuale (e non solo) più soddisfacente e appagante per entrambi.

Sperimentare: assecondare le fantasie sessuali, quando  sono  in  linea  con  le  proprie,  senza  forzature,  per  scoprire  nuove  posizioni,  nuovi  modi  di raggiungere l’orgasmo e rafforzare l’intesa. Sentirvi complici, comprese e amate vi aiuterà a predisporvi ad accogliere il piacere.

Concentrarsi sul piacere: mentre fate l’amore, rimanete concentrate sul momento, e “aggiustate il tiro” se quello che sta facendo il partner non vi convince: dopotutto siete in due!

Cercare la posizione giusta: durante la penetrazione cercate la posizione che vi stimola meglio, e al tempo stesso guidate le mani di lui là dove preferite essere toccate...  

 
 
 
Tags:
sessoorgasmodonnepiacerefemminile
in vetrina
TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP

TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero. Belen e Cecilia Rodriguez... LE FOTO DELLE VIP

i più visti
in evidenza
Katia disperata scoppia in lacrime Ilaria, decisione dratica. E poi...

Bufera a Temptation Island

Katia disperata scoppia in lacrime
Ilaria, decisione dratica. E poi...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen C3 Aircross, arrivano nuovi motori

Citroen C3 Aircross, arrivano nuovi motori


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.