A- A+
Costume
Sesso, i traditori festeggiano il 13 febbraio: il San Valentino degli infedeli

Anche la relazione extraconiugale trova il suo posto d'onore nel calendario: è il 13 febbraio, ovvero il Mistress Day, la ricorrenza dedicata alle coppie clandestine di tutto il mondo. Nato negli USA quasi per scherzo (qualcuno a New York notò un boom di fiori inviati e hotel prenotati proprio in quella data), il Mistress Day è oggi assai comune anche in Italia.

Secondo l’ultimo sondaggio di Gleeden condotto su più di 5.000 iscritti, infatti, il 73% ha candidamente confessato che festeggerà la ricorrenza con l’amante. In hotel o in macchina, all’ora dell’aperitivo o in pausa pranzo, quest’anno 7 uomini impegnati su 10 troveranno il modo di sparire dal radar di mogli e fidanzate per concedersi qualche momento tra le braccia dell’amante.

Lingerie e sex toys: il San Valentino delle amanti è all’insegna del sesso

Se la partner ufficiale riceverà rose rosse e cioccolatini, all’amante spettano regali decisamente più hot. 5 uomini su 10 (52%) regaleranno infatti della lingerie sexy, mentre il 26% addirittura un sex toy. Solo il 12% si impegnerà con un gioiello.

Con l’amante, gli uomini non sembrano andare tanto per il sottile, tant’è che l’89% degli intervistati prevede di fare almeno qualche ora di ginnastica orizzontale in compagnia dell’altra.

Nota curiosa: una piccola percentuale (23%) farà lo stesso regalo ad amante e consorte per non confondersi!

 

Tags:
sesso traditorisesso amantisesso tradimentocoppie infedeli 13 febbraiomistress day 13 febbraio





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.