A- A+
Costume
Sesso, la nuova moda? Lo sbiancamento del pene

Sesso, perché gli uomini si fanno sbiancare il pene 

Le dimensioni del pene non sono più le sole ad ossessionare la mente dei maschi. Ora conta anche il colore della pelle. E' questa la tendenza esplosa in Thailandia proprio in questi giorni: lo sbiancamento del pene. Un desiderio da parte degli uomini sempre più diffuso, che sta suscitando polemiche. In molti si chiedono se l'industria della bellezza del paese asiatico non stia oltrepassando i limiti del buon senso.

 

Sesso, sbiancamento del pene: il nuovo trend tra i maschi

 

Lo sbiancamento della pelle non è una novità in molti paesi dell'Asia, dove la pelle più scura è spesso associata ai lavori all'aperto ed è, quindi, sinonimo di maggiore povertà. Il tema ha suscitato talmente tanto l'attenzione che anche il ministro della Salute thailandese è dovuto intervenire per avvertire sui rischi di questa operazione, come racconta la Bbc News. 

 

Sesso, lo sbiancamento del pene è "viral"
 

Il post originale pubblicato su Facebook dalla clinica che offre il trattamento, che consiste nell'utilizzo del laser per intervenire sulla melanina della pelle, è stato condiviso più di 19.000 volte in due giorni. Il post comprendeva le immagini dalla stanza dove vengono effettuati i trattamenti e le illustrazioni dettagliate del prima e del dopo. Il Lelux Hospital aveva già fatto notizia in passato per i trattamenti offerti per migliorare l'estetica della vagina. 


Sesso, quanto costa lo sbiancamento del pene

 

I commenti vanno dalla critica al divertimento con alcuni utenti perplessi che si chiedono il perché di un simili intervento e altri che invece si lasciano andare a battute: "Può essere usato come una torcia. Lascia che brilli!". E ci sono anche donne che taggano i loro fidanzati suggerendo che si sottopongano al trattamento, che ha un costo di circa 620 dollari per 5 sedute. 

Tags:
sesso sbiancamento penesbiancamento penepene sbiancamentosbiancarsi penepene colore pellepelle pene colore
in vetrina
Elisa Isoardi: "La foto dell'addio tra me e Salvini? Non mi sono pentita di averla pubblicata perché..."

Elisa Isoardi: "La foto dell'addio tra me e Salvini? Non mi sono pentita di averla pubblicata perché..."

i più visti
in evidenza
'Io e Ronaldo siamo simili Se la Juve vince la Champions..'

ROBERTO BOLLE AD AFFARI

'Io e Ronaldo siamo simili
Se la Juve vince la Champions..'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
In Suzuki la sicurezza non è un optional

In Suzuki la sicurezza non è un optional

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.