A- A+
Costume
Sesso, scambisti in crescita. 4 italiani su 10 hanno tradito almeno una volta
Aumentano in Italia gli scambisti, saliti nell'ultimo anno a 2 milioni. A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato anche come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, un italiano su 3 compra sex toy, dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti agli oli per i massaggi, dai giochi di ruolo agli articoli che si rifanno alla saga dei film "Cinquanta Sfumature". 
 
Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, a tradire almento una volta è quasi la metà degli italiani (42%) ed il 30% ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.
 
"Si tratta di un business che a livello mondiale vale annualmente 18 miliardi di euro", commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Certo è che per aggiungere pepe al rapporto impazza la moda del dono erotico. "Una tendenza favorita dai sexy shop automatici dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all'interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio", risponde il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Nella graduatoria dei gadget più richiesti stilata da Incontri-ExtraConiugali.com, tra i prodotti più venduti si posizionano ai primi posti le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco di Rocco Siffredi -e non si tratta certo del viso- ed altre riproduzioni falliche.
 

 

Sesso, i sexy shop vivono grazie ai traditori. Ecco i "gadget" più richiesti

Durante le feste di Natale si è registrato un boom dei "sex toy". A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, quasi un italiano su 3 ha comprato tanti "giochini" divertenti da mettere sotto l'albero dell'amante.

Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, il 30% degli italiani ha infatti regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne. (LEGGI TUTTO)

 

Sesso, perché lei non vuole farlo? I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

 

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sessocon il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia. In particolare, secondo gli esperti, sarebbero sette i motivi per i quali l’astinenza sessuale femminile diventa frequente all’interno della coppia. Se non vi siete mai chiesti perché una donna non vuole più fare sesso, ecco da cosa deriva.

 
Tags:
sesso scambistisesso scambismoscambistitradimentotradiretraditoresesso tradimentosextoysex toy

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.